Ciao a tutti, ho pensato di condividere le mie foto dell'ultima gara della Moto GP cui sono stato, in quanto ho la fortuna di avere il pass x ogni dove (pista esclusa) e magari può farvi piacere vedere foto inedite. Premetto ke, x ovvi motivi di privacy, non pubblico le foto fatte a Dovizioso nel suo Motorhome: iMio padre ke parla con Graziano Rossi: Hospitality dell'HRC in cui mangiavo il più delle volte: I capi Honda a cena:
Ora delle foto dalla zona Camper della Moto GP e cena nell'hospitality Alpinestars con Stoner e Spies (e Adriana ) in alcune foto: Ora delle foto della festa Monster, della gara, e del podio nell'ordine: Questo sono io con un simpatico signore: De Puniet: Ora foto della gara:
Della gara ne ho purtroppo poche, in quanto ho fatto più ke altro dei video e me la son goduta. Ora il podio: Volo di ritorno, ke pregiudica la fine.
sei un maledetto paraculo...e ti invidio di brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehheheheh complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che fenomeno Graziano, ci ho parlato un paio di volte ed è il mio idolo
E' un grande. Lui e mio padre han organizzato una esibizione di drifting nel mio paese in piazza!!! Solo ke dopo mezz'ora han dovuto modificare la pista perchè entrava il fumo in casa di una vecchietta ke uscì sbraitando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande,belle foto!!! Se a tuo padre gli prende di organizzare un'altra giornatat fumosa dimmi qualcosa che vengo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandi le foto.. fatte sul tavolino per non farsi sgamare a fotografare la fi.ga!!! bravo bravo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato...come hai messo le foto di stoner e dovizioso no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perché quelle del Dovi eran da dentro il suo motorhome, quindi dentro casa sua in pratica. E, tra l'altro conoscendolo, non mi sembrava corretto
Peró se avessi avuto quelle di Adriana ke si cambiava, le avrei condivise molto volentieri x la vostra felicitá