bella...molto bella...e sinceramente è anche più bella della berlina..... ...sarà che sono di parte? :wink: anche io suggerisco un bell'assetto.....le derabbe un tocco in più ed i cerchi risalterebbero meglio (anche se così fanno già la loro figura!) :wink:
Grazie ancora a tutti per i complimenti. Le barre non le voglio togliere, la preferisco così. Per pulire i cerchi ci vuole un normale shampoo e molto olio di gomito, e dopo lavati, ogni tanto una passatina di una prodotto lucidante.... io uso quello della abel auto di cui parlo in un'altro post
complimenti quei cerchi ci stanno divinamente....... indubbiamente il disegno a cinque razze è quello che preferisco sulla E91............. ora ti mancano i fari post. blak-line ......
grazie x il complimento.... fa sempre piacere :wink: ... ancora qualche piccolo ritocco e poi sarà perfetta anche x me........
Ottimo vedrai come ne resterai soddisfatto..... il posteriore cambia completamente, in foto non rendono assolutamente ............ :wink:
Black se hai problemi col calcare lavala abbondantemente con 2 litri di aceto diluito in acqua e sapone....vedrai che torna come nuova.. fidati.
...guarda io andrei sul sicuro... personalmente utilizzo il T57 dark della gelson, è un polish e rimuove praticamente tutto anche le classiche "rigatine" superficiali ... fidati io non ho provato nulla di meglio x il nero, ti riporta la carrozzeria come al giorno del ritiro dal conce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s. considera che è un prodotto professionale che usano in carrozzeria :wink:
Lunedi la lascio dal carrozziere che per 120€ me la lucida ben ben con una cera al teflon..... il prezzo non è male!!
... 120€ non è male, ma la tua macchina è nuova e già ti tocca portarla a lucidare ..........ti conviene trovare una soluzione alternativa non so quanto ti convenga ogni tot portarla dal carrozziera e farla lucidare :wink: @Fabio328Ci ... come scrivevo è un polish..... l'ho scovato in rete x' già in diversi lo utilizzano con ottimi risultati ......... Non nego che ho fatto un po fatica a reperirlo, non tutti la tengono come marca... se fossi delle mie zono ti spiegherei volentieri dove reperirlo, ti posso suggerire di provara nei negozzi specializzati in prodotti x carrozzeria e/o grossi colorifici :wink: io l'ho trovato in un grosso colorificio che tratta materiale x carrozziere :wink: .. se non ricordo male l'ho pagato sui 15€ ......... ...ecco una foto del prodotto.........
Me la lucida solo con il polish al teflon, non con la pasta abrasiva.... purtroppo è piena di calcare....e dovrei comunque passarla tutta a mano con il polish.... a questo punto lo faccio fare ad un è professionista..... preferisco
...il polisch è già un po abrasivo..... certo se non hai voglia di fare tu lo sbattimento fai bene :wink: ... inoltre loro lo fanno a macchina quindi sicuramente esce un bel lavoro..... tu a mano ti sbatteresti di + ...... P.s. io ti suggerivo una soluzione "fai da te" x' devo ammettere che non mi dispiace pulire la macchina, anzi lo faccio volentieri
Ma la lucidatura a caldo è tutta un'altra cosa e comunque una cera al teflon non si puo mettere a mano.
@da > Nella foto ci sono due prodotti uno il Dark e l'altro il t95....ma come si usano, si applicano come una cera...
... ok sono d'accordo con te, ma noi stiamo parlando di un intervento da fare su una macchina che di carrozzeria è ancora nuova... sarai d'accordo con me che x quanto sia un intervento ottimo il tuo è eccessivo.... è sufficente un semplice lucidatura, alla fine ti garantisco che otterresti lo stesso risultato .............