Ciao ragazzi, qualcuno do voi ha ritirato oppure sa dove poter trovare le foto interne anteriori e posteriori delle E60 modello aggiornato 2006? Grazie
ciao umberto! che...vuoi aggiornare la bestiola? io l'ho vista in conce....e grazie al catalogo che mi hai mandato tu, ho riconosciuto subito i lievi ritocchi!non so se li avrei notati altrimenti!
Comunicazione di servizio: umbè ti ho mandato 2 mail ma non ho ricevuto risposta,non ti sono arrivate? Cmq io l'ho vista da Sergio: niente di che,potevano pure risparmiarsele ste modifiche.
Re: foto della E60 con le variazioni interne MY2006? ciao! io ho la 530d e61 my 2006, non ho ancora fatto le foto, ma le uniche differenze sono il pulsante start/stop, e la manopola dell'idrive diversa, la funzionalità di questa: mi spiego meglio, la manopola offre una consistenza diversa alla rotazione a seconda che vi siano opzioni disponibili di scelta o meno. Cercherò di postare le foto.
credo che siano già grosse le differenze tenendo conto che non è un restyling ma solo un my diverso...
già.... chiave e motore aggiornato....sono una bella differenza!chissa cosa ci aspetta fine 2006 con il my07......
Re: foto della E60 con le variazioni interne MY2006? A mia conoscenza sempre stato così , fin dal marzo 2004
Re: foto della E60 con le variazioni interne MY2006? quoto Riccardo, è cambiata solo la manopola nella forma esterna, oltre alla chiave con blocchetto che si sta estendendo a tutta la gamma (per la chiave è lo stesso discorso anche per la serie 6)
mi avevano detto che tra le modifiche c'erano anche le bocchette d'aria con profili cromati, il vano a sx del lato guida è diventato chiuso e nel postriore sul tunnel centrale sotto le bocchette posteriori invece del contenitore porta oggetti 2 prese 12 v oltre alla manopola dell'idrive cambiata (onestamente mi piace di più quella vecchia, con questa ancora più plastica) e al pulsante Start/stop che sembra una cosa arrangiata infatti il telecomando va inserito lateralmnete come la chiave e non frontalmente come sulla 1, 3 o 7 nate con quel sistema
quoto tutto, c'è tutto quello che hai menzionato. La manopola dell'idrive secondo me è migliorata esteticamente, questa nuova ha il rivestimeno superiore in pelle, quindi meno sensazione plasticosa