Foto della Blackriver quasi finita(reportage completo) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Foto della Blackriver quasi finita(reportage completo)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RiverwindMDS, 31 Gennaio 2004.

1. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    come al solito ci troviamo perfettamente d'accordo

2. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Che dire....il fortunato possessore dell'M3 mi sembra il classico SBORONE (non me ne voglia non è un insulto ma una considerazione personale) di quelli che guardano sempre dall'alto al basso tutti e tutto ciò che non è firmato e controfirmato (magari mi sbaglio...)...

E' facile fare considerazioni del tipo l'immagine del "vorrei ma non posso" quando si ha la grana!!Si si è proprio facile così!!!Prova ad essere dall'altra parte, allora tu se fossi dalll'altra parte ti compreresti una punto per non sembrare il "vorrei ma non posso"??!!(che poi non è il caso di River di sicuro...).
    Quanta gente commenta con tanta semplicità e superficialità l'operato di altri....mi fanno proprio INCA..ARE ste cose!!Per fortuna che non sono tutti così...è proprio come dice The Riddle sul discorso della morosa, evitiamo di commentare con tono dispregiativo...

RIVER lavoro ineccepibile!Rinnovo i complimenti.....li mortacci riuscirò a vederla dal vivo una volta??!!

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Questo è verissimo!
    Anche sul resto sono d'accordo con te, anche se a volte discutere di gusti tra amici può essere positivo basta magari non andarci giù troppo pesanti quando vedi che l'altro la pensa in modo diametralmente opposto!
    Se non sei scemo, lo capisci quando l'altro non cambierà mai i suoi gusti con i tuoi, quindi è del tutto inutile remargli contro irridendolo.
    Insomma basta un minimo di tatto e si possono dire tante cose senza offendere nessuno!

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    ...a questo punto mi sento preso in causa come, penso, chiunque abbia fatto anche solo una piccolissima modifica alla propria auto.

Nessuno cerca di fare falsi o caricature di niente, anche perchè se fosse così bisognerebbe comprare solo accessori che rassomigliano alla M, a partire dai cerchi fino ad arrivare alla leva del freno a mano.... e non mi sembra sia così...

Secondo me apportare delle modifiche significa 1) Rendere la propria macchina un modello personalissimo e più unico possibile, 2)Apportare modifiche che la rendano più bella (sempre a gusto personale).

Nessuno cerca di fare falsi o caricature di niente, anche perchè se fosse così bisognerebbe comprare solo accessori che rassomigliano alla M, a partire dai cerchi fino ad arrivare al tachimetro.... e non mi sembra sia così...

Se io alla mia macchina monto gli specchi della M3 non è che li metto perchè sono della serie vorrei l'M3 ma non me la posso permettere (anche se poi è la verità), ma li monto perchè sonon quelli che a me piaciono sulla mia macchina....

...è anche vero che è ridicolo mettere la scritta M su una serie 3 berlina con le borchie, ma questo è un nostro parere personalissimo.... che per caso bmw ha scritto da qualche parte che non si può fare??? Non mi sembra...

5. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    pintu, Se riesco vengo ad Arona il prossimo raduno!

6. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    M POWER vedi di centrare il vaso ogni tanto....

7. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora.... personalmento cerco e "devo" per dovere mantenere la neutralità in questo forum.

Il lavoro di River è eccellente e denota innanzitutto la qualità e la precisione delle modifiche. :exclaim:

Si è vero l'auto copia un M3 in quasi tutto e per tutto, ma ha il cuore di un diesel.
    La scritta M per me ha tutto il diritto di campeggiare sul retro della BlackRiver non solo per le modifiche estetiche , ma anche per quelle meccaniche che, certo non la fanno artrivare a 343cv, ma perlomeno non la rendono il solito lavoro "tutta estetica e niente arrosoto".

La domanda è: River perchè non si è comprato l'M3? Innanzitutto credo che cmq gli sia venuto qualcosa in meno (credo) e poi se River ragiona come me, quando mi fanno questa domanda io rispondo: " si mi potevo comprare L'M3 con tutte le modifiche che ho fatto, peccato solo che poi avrei modicato anche quella e allora sarei arrivato al prezzo di una Porsche, ma poi avrei modificato anche quella e allora sarei arrivato al prezzo di una Ferrari..." ecc... ecc...

Per me è vitale modificare un'auto! Lo so l'M3 è l'M3, ma la tentazione di modificare l'auto è irrefrenabile!

E poi se lui vuole usufruire dei vantaggi del diesel ben venga.

Lui voleva la bella linea muscolosa della M, ma voleva anche il diesel.
    Ed è qui che l'immaginazione e la passione non hanno limiti! :surprised:

Bè ora la prima M3d è realtà, alla faccia di tutti noi ( e di noi poveri benzinisti che dobbiamo fermarci ogni 300km per fare un pieno :wink: ).

Un vero BMWpassionate dovrebbe accettare di buon grado le modifiche (parola che convertirei in "interpretazioni personali") che ognuno di noi fa.
    Qualche volta le troveremo un po' zarre, alle volte potranno ferire l'orgoglio di qualche Emmista :razz: , ma sarà sempre e solo la passione quella che conta e non mi stancherò mai di dirlo! Il mondo è bello perchè è vario! :biggrin:

P.S.: River io cela terrei la scritta M3d! Distinguiti dalla massa! :Fade-color

8. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    e qua la discussione direi che è praticamente finita...

9. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

10. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Eccovi una foto dello scarico montato

11. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Mi spieghi come è stato fatto?
    Hai usato il corpo originale e i terminali M e li hai saldati?

12. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    il centrale ed il terminale sono completamente artigianali

13. giacomastro

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    apperò ma ti hanno già fermato???

Il rumore com'è?

14. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Tocchiamoci le palle... Comunque non fa per niente rumore, come originale!

15. giacomastro

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    beh i carabinieri non credo si accorgano di nulla mentre la polizia è un po' + attenta e competente..
    Comunque ti auguro di non avere questi problemi..
    Piacerebbe farlo anche a me sulla z4!

16. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Certo che una bella sigla M3d d'acciaio da mettere dietro me la farei fare
    t'immaggini che figata!!!

17. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ce l'aveva già messa, ma siccome quasi tutti gli han detto ti toglierla e sul forum americano gliel'hanno cassata, ora non c'è più!
    Pure a me piaceva l'idea, la cosa era realizzata a regola d'arte e in più c'era la d. Avrebbe potuto essere esposta nel salone di una concessionaria!

18. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    Complimeti belle le prese d'aria sui fianchetti

19. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Addirittura negli Stati Uniti se ne sono accorti....
    Noooo non ci credo questa me l'ero persa..... cmq facchiu a tutti
    "River riappiccichelaaaaaa!!!!!" [-o< [-o

20. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327

Condividi questa Pagina