Foto della Blackriver quasi finita(reportage completo) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto della Blackriver quasi finita(reportage completo)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RiverwindMDS, 31 Gennaio 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma che rompi!!!!

    Take it easy! :smile:

    I suoi gli hanno regalato un 330cd che è già una gran bel mezzo e lui l'ha resa unica, tra l'altro esteticamente più bella delle M3 perchè il frontale è quello del restyling.

    Se lui è contentissimo così non vedo perchè qualcuno gli deve rovinare la festa visto che si è cimentato in un impresa da vero appassionato rischiando anche molto perchè sono cambiati gli ingombri della vettura e se lo ferma uno che vuol fare il bastardo gli sequestra la carta di circolazione.

    Trovo siano da ammirare il coraggio e la determinazione premiati con un risultato invidiabile anche dai chi ha una M3!
    Esteticamente è addirittura più bella e poi 250 cavalli per tirare non sono affatto pochi, consumando la metà di una M3.
     
  2. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    River solo una domanda...... sicuramente gia posta....
    Ho visto le foto della tua 330 prima del lavoretto che gli hai fatto,
    montavi i cerchi M 72, come mai li hai cambiati....... erano bellissimi...
    cmq gusti sono gusti.......
    Per il resto complimenti....
     
  3. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sto povero River ne ha sentite di tutti i colori.

    Lasciate che faccia quello che gli pare.
    Io non lo avrei fatto ma è inutile controbattere, ha fatto un bel lavor, in + con muso restyling.

    E' un bel mezzo.

    Cosa centra se incontra una vera m3?
    La sua è + bella di una M3, se poi va meno cosa importa?
    E' comunque velocissima e originale.

    Ciao
     
  4. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Complimentoni per il lavoro.
    Hai una macchina da concorso!

    :cool: :cool: :cool: :cool:
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io ringrazio tutti gli altri per la solidarietà e ti faccio i complimenti per la tua bellissima macchina, era ed è il mio sogno!
    Però io sono veramente contento della mia macchina, le ho dedicato molto, ho tribolato per farla diventare come una mia seconda pelle, ho fatto numerosi sacrifici e adesso mi sta dando delle soddisfazioni che non puoi neanche immaginare perchè mi diverte quando guido e perchè la sento mia! Ti ritieni un vero appassionato di BMW e di auto in generale, al contrario non sei un vero appassionato, sei solamente un buffone! un vero appassionato non riderebbe mai dietro alle passioni di altri, non disprezzerebbe mai quello che un altro appassionato di macchine ama, al massimo potrebbe dissentire! Io non mi sono mai permesso di "insultare" la auto duramente sudata di un qualsiasi utente di questo furum e di una qualsiasi persona quindi queste cose mi fanno veramente male perchè in questo forum mi sentivo e mi sento come a casa tra un gruppo di amici con i quali condividevo una grande passione, le BMW e le auto in generale e con i quali potevo discutere e condividere i miei pensieri! Se mi ritieni un appassionato di serie B vallo pure ma fatti un bell'esame di coscienza anche tu!
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Per i cerchi li ho cambiati perchè avevano un ET troppo basso quindi sarebbero stati almeno uno/due centimetri più in dentro davanti e almeno 3/4 dietro e con questi la macchina viene riempita alla perfezione, poi in figura non vengono bene come dal vivo i BBS! (Tra l'altro li ho presi perchè ho spaccato due cerchi M3 Evo replica, quindi me li ha pagati la casco e ho pensado di prendere dei cerchi più resistenti, spero...)
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo in pieno!

    hai fatto quel che hai fatto giustamente e con passione e ora hai un pezzo unico e che senti "veramente" tuo e di sicuro ne sei gelosissimo come tutte le persone che tengono alle cose proprie.

    penso che una persona che personalizza la sua auto possa sentire veramente sua la macchina in quanto ci ha messo fantasia e fatica x ottenere quei risultati.

    invece di deridere gente simile bisognerebbe elogiarla, è sempre bello vedere cose belle ed originali che si distinguono dalla massa della tipica persona che compra e lascia originale.

    certo non si è obbligati a modificare, ma chi lo fa avrà i suoi motivi, la passione.
     
  8. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Grazie river sinceramente non cia vevo pensato....
    Sai cosa dovresti fare.... mettere a confronto le due foto;
    com'era e com'e'!
    almeno ci si rende conto del lavorone che hai fatto....
    che a mio parere insieme a quello di Rossocorsa e forse il milgiore
    e sopratutto il piu' completo di questo sito, per questo spero di potervi
    incontrare da qualche perte per l'italia magari in qualche raduno per farti i complimenti di persona.

    P.S. Ho salvato come screensave una delle tre foto (quella in qui si vede l'auto di fianco)
    sul pc informativo della mia azienda come foto del mese di febbraio,
    non ce' una persona e dico una! che passando per l'ingresso non si e' fermata a gurdarla...... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Chedo comunque il tuo consenso per poterla tenere.....
    A presto...
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    tieni pure, non c'è problema! Fa solo piacere! Comunque ci possiamo incontrare ad un raduno, forse ad arona (incrociando le dita) e se riesci a farmi quattro degli adesivi bmwpassion saresti un mito perchè è una questione abbastanza importante!
    Grazie
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Certo ne voglio preparare almeno una ventina....
    però fammi sapere come li vorresti perche a quanto pare
    c'e' una parte che va' personalizzata chi dice la M chi la mini chi nulla...
    vorrei preparare qualche campione.......
     
  11. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    ALLORA, miei cari amici appassionati. VOGLIO ACCENDERE UNA DISCUSSIONE!!!!!! Io credo di avere espresso una mia OPINIONE,e di non aver OFFESO PROPRIO NESSUNO. Siamo in democrazia e non mi va' di elogiare cio' che ritengo PACCHIANO ai miei occhi e alla luce degli INTENDITORI con la I MAIUSCOLA. UNA M3!!!! rimane unica,assieme alla sorella NOBILE CSL. DETESTO la mania di quelli che APPICCICANO nel retro di un serie 3 o 5 la scritta M, se non addiritura seguita dal numero del modello. NON E' COERENTE. OGNI BMW HA LA SUA STORIA ,DIGNITA' e ORIGINALITA'. e non va' dissacrata con tali OSCENITA'. PARLO di DERISIONE perche' E' VERO: se vedo passare per strada una cammuffatura o un falso, non parliamo piu' di ORIGINALITA',come dice l'amico di Oderzo.Parliamo di SCIMIOTTATURA,come un dipinto falso.Non sei per nulla originale se ti limiti a fare una CARICATURA di una VERA M3!!!!!!!!!.SEI SOLO L'IMMAGINE DEL" VORREI MA NON POSSO",per quanto la tua auto abbia 250CV. e senza tener conto che una M3 non potra' MAI essere a GASOLIO!!!!!!! COME UNA FERRARI o una PORCHE a METANO!!!!!!.
    In sintesi,con quello che avrai speso,se non comprarti una M3 vera usata,avresti potuto comunque renderla REALMENTE ORIGINALE,con modifiche mirate agli allestimenti interni ed esterni(Cerchi,assetto,Etc).
    Non voglio disprezzare il tuo lavoro. La realizzazione e' stata eseguita MOLTO BENE, A REGOLA D'ARTE, e di questo ti faccio i Complimenti,Ma ti ripeto,per quanto tu mi dica che' si tratta di un PEZZO UNICO,per me e spero non solo,rimane solamente una CARICATURA MOLTO FEDELE all'ORIGINALE. (Come se volessi trasformare una porche carrera in una TURBO o GT3). OGNI MODELLO E' GIUSTO CHE CONSERVI LE SUE CARATTERISTICHE E LE SUE PROPRIE QUALITA'. Una macchina non deve ricalcarne un'altra,per diventare un pezzo unico deve essere PERSONALIZZATA.Io comunque non mi ritengo un BUFFONE,non mi sono mai permesso di Offenderti. TU INVECE SI.
    NON MI VOGLIO VANTARE ma,fortuna mia, Ho posseduto molte serie M(M5 prima e seconda serie, M3 prima,seconda e terza serie, M635CSI) e diverse BMW NORMALI(735i,750i,530d, 325tds,320is,850I), ho partecipato a numerosi corsi di guida e raduni bmw club italia, e credo di capirci qualcosa.
    COMUNQUE,ti faccio i miei complimenti per la realizzazione,sicuramente molto ben eseguita. Spero di incontrarti per chiarire le mie posizioni che,giuste o sbagliate,da appassionato,credo di dover esporre. Un cordiale saluto a tutti i partecipanti a questo bellissimo sito.
     
  12. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Complimenti River, gran bel lavoro e bellissimi cerchi! :smile:
    Me la devi mostrare dal vero, in cambio ti offro da bere! :biggrin: :wink:
    Ciao
     
  13. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ci mancherebbe, non serve mica offrire da bere, dato che abitiamo a 10 minuti di distanza ci si può trovare volentierissimo un giorno senza problema!
     
  14. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Ne sei sicuro che non ci sarà mai una M a Gasolio, eh??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Vabbè, cmq, rinnovo i complimenti a River per aver fatto davvero un bel lavoro, che non è assolutamente tamarro...

    :cool:
     
  15. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Non voglio nessuna discussione accesa ma alla tua risposta penso che basti risponderti ancora con la mia risposta precendente!
    E come ultimo punto io acceto qualsiasi critica, nessuno è costretto a farmi i complimenti, ma le critiche devono essere costruttive e non dette con cattiveria e senso di superiorità!
     
  16. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    MI SPIACE MOLTO, ma siamo su due modi diversi di pensare. TI FARO' CONTENTO ALLORA. HAI UNA VETTURA GALATTICA, SPAZIALE, MERAVIGLIOSA!!!! Sono piu' buono adesso? Non hai capito,non sono ne' cattivo ne' superiore, dico solo le COSE IN FACCIA. Sono schietto,e la schiettezza puo' dare molto fastidio.MA NON TI HO MAI OFFESO.
    Spero di convergere con le tue idee su altri argomenti.
     
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    A me va benissimo con la //M, ne servirebbero 2 a me e 2 per un altro Bmw! Se riesci a farli mi faresti un gran favore e così posso pubblicizzare il sito!
     
  18. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mi sembra di aver detto prima che non mi frega niente dei complimenti, solamente socondo me tu mi hai offeso molto di più di quello che ho fatto io con quello che ho scritto!
     
  19. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Una contraddizione per tutte: se la sua auto è pacchiana lo è anche la tua perchè esteticamente sono identiche tranne che per il restyling dei gruppi ottici anteriori!
    Dici che è l'immagine del vorrei ma non posso quando parli di uno che non conosci neanche, ma come fai a pensare cose simili?
    Sei uno di quelli che giudica quanti soldi ha una persona guardando con che macchina gira?
    Mah... :rolleyes:
     
  20. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    in parte sono d'accordissimo con Mpower, anche io odio svisceratamente tutti coloro che attaccano la scrita ///M3 su macchine non ///M..... pero' nel caso di river ,il lavoro e' veramente ben fatto e merita la lode, anche perche' e' un diesel (e qui' la differenza non puo' che essere positiva)....

    ho gia' visto finora troppe 316 berlina con l' ///M3 dietro,ma mai un 330cd...

    alcunio di noi possono storcere il naso anche alla minima variazione sul tema (cerchi-assetto-pinze...ecc.ecc.), pero' ci sono anche quelli che se non modificano si stufano......

    io faccio parte della seconda classe....

    e poi non ha mica preso i lamierati della M e li ha installati sulla sua... questo e' un lavoro di grande maestria, i passaruota sono stati allargati ma non sono uguali a quelli della vera M,, il paraurti anteriore e' quello M, ma quante altre persone lo montano (magari sulle e36)???, quello posteriore e' stato creato apposta per poter ospitare lo scarico quadruplo (anche le punto lo hanno... che vuol dire?? che anche loro copiano le bmw??)
    gli specchi....beh, qui' tralasciamo.... ormai lo specchio M ha fatto storia e non solo sulle BMW....

    purtroppo (o fortunatamente a seconda dei punti di vista), ci sono degli "user" che preferiscono non toccare nulla per evitare di incappare in problemi, che si fanno milioni di seghe mentali per 4 cerchi ,e chi i cerchi non si sogna nemmeno di lavarli...

    ricordo ancora quando la comprai il 320cabrio, non volevo nemmeno cambiare l'impianto stereo, poi passai ai cerchi, poi al pomello...... e via dicendo..

    adesso al 4° bmw mi trovo a dover comprare 4 cerchi che possano accogliere i dischi freno da 355mm ,a dover fare conti su conti e misurazioni su misurazioni per trovare il giusto assetto che sia efficace-comodo e sopratutto bello a vedersi....(poi mi buttero' a pesce sul fattore aerodinamico, cercando qualcosa che non soltanto aggiunga qualche punto all'estetica, ma anche alla funzionalita' schietta dell'aerodinamica)

    l'estetica e il gusto personale......

    e dato che siamo in tema di "personale" PER FAVORE... evitiamo di dire sempre "IMHO oppure ..secondo i miei gusti...." se una cosa non ci piace, stiamo zitti.... non e' vero che non ci offendiamo...

    e come se mi presentate la vostra ragazza, e io vi dico.. "mi fa' cacare, perche' non mi piacciono le bionde!!"
    che discorso e'???

    io penso di fare tutto, SI per puro gusto personale, MA che soddisfazione quando la gente si ferma a guardare la mia macchina parcheggiata.

    ....e non sono certo il tipo che avendo un bmw cabrio sotto il culo (e perdonate la franchezza) si atteggia a miliardario figlio di papa' con l'occhialino GUCCI trasparente.. (i miei amici dicono che sono un controsenso.... e che sarei piu' intonato su un maggiolone "california look")...guido bmw (rigorosamente 6 cilindri) perche' fino adesso mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista, sia quando guido, sia quando la porto in conce per le minime stronzatelle....

    e se la modifico a MIO piacimento ( e caxxo ne ho tutto il diritto!!!) ,quando scattano i giudizi esterni prendo solo in considerazione solo quelli di chi sa di cosa si sta trattando, del perche' questo invece di quell'altro.. e via dicendo...... quelli che aprono la bocca solamete per far prendere aria al cervello... " m'arrimbalzano".....e li lascio sfogare...

    "come me tanti altri"
     

Condividi questa Pagina