Anche io voglio verniciare le maniglie e le fascie laterali, soltanto che nn sono convintisimo, ho paura che quelle del paraurti anteriore e posteriore dove fà la curva si possano sfogliare..... Cmq bellissimo lavoro, i portatarga sono quelli da 4.50 € vero? Ho trovato solo il posteriore della simoni racing pero' costa un botto 34 €
Per la verniciatura delle maniglie e delle fascie del paraurti devi affidarti a un bravo carrozziere!!! ma di quelli che sanno fare veramente il proprio mestiere. Prima di dirmi se il lavoro si poteva effettuare :exclaim: ha voluto controllare bene le plastiche della macchina da verniciare, mi ha detto che per le maniglie fascie ant-post, griglia sopra al cofano, guide sopra al tettino, non cera nessun problema, ma i paracolpi laterali doveva fare un lavoro un pò particolare perchè la plastica era un pò più gommosa, e mi ha avvertito che avrebbe dovuto prendere dalla bmw i supportini per rimontarle perchè i vecchi si sarebbero danneggiati e che con il tempo la fascia non avrebbe aderito più bene allo sportello. io prima di farglieli fare ho voluto delle garanzie (si fà per dire) che non si spellassero con il passare del tempo, e lui mi ha consigliato di non verniciare la mascherina del paraurti posteriore, almeno per il momento, lo stesso per quella anteriore perchè aveva notato che la superficie da verniciare era un pò unta (penso per via di quei prodotti che ti mettono sull' autolavaggio (nero per gomme, o prodotti per la pulizia dell'interno dell'auto) e mi ha detto che se li volevo verniciare non dovevo passarci più niente sopra, e dopo qualche settimana di ritornare che me li avrebbe verniciati senza spendere nulla. I portatarga mi li ha messi lui in tinta senza farmi pagare un euro e che se non mi piaceva me li poteva sostituire con quelli di (alluminio). Voi penserete avrai pagato un sacco di euro!!!! Mi ha chiesto 100 Euro, personalmente mi sembra poco ma devo dire anche che gli faccio fare tutti i lavori di 8 auto naturalmente quando ne necessitano.
Bella, complimenti!!! Quoto x i cerki (da 17 magari :wink: ) ed assetto anke se dalle foto nn si capisce se hai già l'assetto BMW
va bè! ogniuno è libero di agire.... Comunque penso che se la vedresti del vivo messa vicino ad una che l'ha nere.. ci faresti un pensierino....e poi devi sapere che le plastiche nere con il passere del tempo si deteriorano moltissimo.