Ciao a tutti, come da trend attuale, ho fatto un pò di foto alla 320i. Ve le mostro in attesa che Rossocorsa mi pubblichi sul sito. E' tutto, ciao a tutti
Complimenti, bellissima macchina, come fai a tenerla così brillante? Belli anche i cerchi, ottimo acquisto. Ciao
Non è così brillante, la foto aiuta. Comunque è appena lavata. Oltrettutto la incero spesso. Grazie, con i coprimozzi sono un'altra cosa. Ciao
Bella! Sembra nuova! Belli anche i cerchi! Una domanda, quello sotto all'autoradio e' il clima automatico? E' bmw o aftermarket? Ciao
bella veramente! si vede che ci tieni molto data la cura con cui la conservi! da vero appassionato! gran bella macchina davvero! congrats!
Si la consolle del clima è molto artigianale, ma mi piace parecchio! Ricorda molto i quadri delle macchine da pista...... io cambierei il pannello nero con uno in carbonio.
Il clima automatico è diavia e l'ho visto montato su molte macchine di quell'epoca. Comunque funzione bene e questo è l'importante Ciao
Bellissimo no, perchè è da sistemare bene la moquette, ma sembra che messo in quella posizione funzioni bene, quindi a breve altre sistemazioni dell'Hi-Fi. Ciao
Quando esprimo un parere mi piace essere sincero anche per correttezza dell'interessato. La tua auto è tenuta in modo impeccabile e, anche se molto standard, è molto bella. Qualche ruga del tempo la si denota, del resto è normale ma fa piacere vedere che nel tempo le Bmw restano sempre degli ottimi mezzi se ben tenuti
Ci mancherebbe, le critiche sono sempre ben accette se costruttive. La mia auto ANCORA è molto standard dato che l'ho comprata da meno di un anno e la sto "accessoriando" pianino. Comunque non sono un fanatico del tuning estetico estremo. Anche secondo me... oltrettutto IMHO, al contrario della nuova serie 5-6-7, le e36 e e46 hanno delle linee abbastanza classiche da non invecchiare precocemente. Ciao
Si bello... ma occupa mezzo baule (chissà che bassi mozzafiato...) al limite se devi viaggiare e ti serve spazio per le valige lo togli
Grazie per il maniscalco Comunque è in attuale evoluzione estetica, cioè devo sistemare gli apparecchi in modo che siano più piacevoli. ciao
Bah, non credere. E' molto isolato dall'abitacolo, quindi bisogna tenerlo bell alto. Certo se ci metti la testa dentro con lo stereo a palla... Guarda, ho 24 anni e per i viaggi che posso fare io con la limi al massimo, il mezzo baule è più che suff. Ciao
Complimenti GianPippo bella macchina, anche perchè assomiglia alla mia . Ho visto che abbiamo anche gli stessi fari anteriori, per caso sai, o sapete che attacco hanno le lampadine, dovrebbero essere delle H1, vero?