non è così.. -le versioni futura ed eccelsa hanno di serie il pioppo scuro -le eletta ed attiva hanno di serie il titan II scuro -il pioppo scuro è di serie alla pelle nasca (anche nell'eletta ed attiva) -l'acero listellato è di serie per la 545i e 535d ed alla pelle exclusive -chi monta il pack M ha l'alu cube pure il pioppo chiaro costa 150euro, l'allumunio a levigatura fine non sò... le modanature Individual per X5 costano 5000euro...
La macchina di AlexFW è un'Eccelsa ma monta le modanature in pioppo (almeno vedendo dalle foto), forse per l'abbinamento con la pelle beige
l'abbinamento non centra...dalle foto, è difficile dire se è pioppo o acero...poi dipende dal tipo di pelle che ha scelto...e comunque su l'acquirente ordina una modanatura in acero, è impossibile (salvo casi strani) che te ne montino un'altra...
Eccola, tutta bella lavata.... Oggi le ho fatto il suo primo bagnetto... http://img372.imageshack.us/my.php?image=immag0237vd.jpg
tu hai l'acero listellato... el nino, quella foto non l'avevo vista, quello è acero scuro. avrà sbagliato lui a fare il contratto...o hanno sbagliato nell'ordine a non segnalare la differenza...cmq credo costi 150euro come l'acero chiaro.
ma una domanda ancora... è di serie l'acero listellato allora o no che non l'ho capito? E ancora, se guardi una delle mie prime foto, quella dove si vede il dietro della mia macchina, mi dici per favore perchè il "sotto" paraurti che ho io è diversamente sagomato da quello degli altri 5? E' per caso un optional ( tipo allestimento M5 )?? Non riesco a capire...
l'acero listellato che monti è di serie SOLO su 535d, 545i ed in abbinamento alla pelle Exclusive quindi è un optional... il tuo paraurti mi sembra uguale a tutte le altre E60...
Ok Grazie.... Riguardo il paraurti indubbiamente non si vede bene, ma ha una "doppia" gobba in tutta la lunghezza dello stesso alla stessa altezza del doppio tubo di scarico cromato.... E' quello lo strano..... Comunque ora controllerò bene altri 5... forse mi sbaglio io...
grazie..... Ieri l'ho tutta pulita per bene.... appena poi ho la digitale riparata ne farò di fatte davvero bene... queste sono state fatte come ho detto con un cell da 1megapx e a vettura sporca....