veramente si vedono :) bella auto (oddio, a me la E60 non garba ne dentro ne fuori, ma mi garbano le auto blu con interni scuri, quindi facciamo una patta ). Ti faccio le condoglianze per le gomme.... ne sento dire peste e corna di quegli penumatici! per il resto, buon divertimento...e alza un pochino il piede ogni tanto, se i consumi sono quelli che dicevi nell'altro post...
Complimenti, molto ma molto bella fuori (non c'è paragone con le sue rivali, solo la Lexus GS si avvicina) e dentro sarebbe perfetta se avesse le modifiche della MY05 (modanatura in legno parte sotto il clima e clima automatico)
http://img421.imageshack.us/my.php?image=immag0206gg.jpg ma perchè non me le fa vedere ma mi pubblica solo il link??????
???? Perchè?? Per me sono la fine del mondo.... davvero..... Oltre alla bellezza dei cerchi e delle gomme, tra dynamic drive, active stearing veramente non ti rendi conto della velocità con cui prendi le curve e della tenuta!!! E' una cosa da non credere!!!!
perché, fondamentalmente non tengono una sega. Io non le ho mai guidate, ma da passeggero la sensazione (era una 530 come la tua, con as e dd) non era delle migliori. Anche per me sono la fine del mondo, ma in un altro senso ...appena devi cambiarli montati dei pilot sport 2... e buona pace se non sono runflat, 89euri l'anno di tessera aci e vivi contento
La tessera ACI ce l'ho già.... però sinceramente tra Michelin e Dunlop preferisco di gran lunga i secondi... Se invece ci sono Bridgestone o Yokohama allora mi butterò certamente su questi....
Il legno è l'acero antracite listellato, per caso ? Mi sembra di sì ... Io avevo ordinato la mia 5 con quegli inserti, ma me l'hanno mandata col legno normale . A questo punto devo decidere se farmeli cambiare o meno ... Nn è ke potresti fare qualke altra foto ? Intorno al cambio ecc :)