Si, lo puoi montare, hanno cambiato gli attacchi la 09/2005 in poi Per l'installazione ci vuole mezzora circa staccare il negativo della batteria sganciare con un cacciavite le due molle dell'airbag e con chiave da 16 svitare il bullone che fissa la corona al piantone dello sterzo sostituire il volante e rimontare tutto
Jenko....!....la tua 5er è ECCELSA in tutto....IMHO l'unica cosa che stona è la radica.......... ho detto IMHO.....
Ti sono grato del complimento ma è ECCELSO alla pari del tuo, io ho alcuni optional che te non hai, e viceversa :wink: ma detto fuori dai denti, mi attizzava molto anche nero con gli interni neri come il tuo, peccato per il contratempo che hai avuto per il KitM però sua una cosa hai ragione senza temi di smentita..... in concessionaria mia hanno fatto un bel regalo :wink:
In effetti.... come darti torto.... ho apprezzato molto, ma volendo essere pignoli.... insomma come costo è stato contenuto per loro, ma gli ho anche preso 3 auto in un anno e mezzo.....
Andrea, il kit M è solo rimandato di qualche giorno/settimana..... mi sto gia muovendo..... E.... mi raccomando..... al primo passaggio mio o tuo nelle rispettive zone.... colpo di telefono che ci salutiamo!!!!! Così le doppie girelle in un baleno diventano QUATTROOOOOOOOOOOOOOO
vabbé allora ritiro tutto ora mi attrezzo per prendere questo cavolo di volante sportivo a mio padre. Come si dice dalle mie parti "è peggio de' citti": ha voluto mettere subito i 18'' e vuole il volante bello cicciotto. Classe 1956
Parole sante.... @Giobbe76 hai sicuramente ragione ma come più volte ho detto, a me piace accogliente dentro, e abbastanza sportiva nelle prestazioni :wink: su un coupè potrei accettare anche l'alluminio, ma la mia in fondo resta sempre una giardinetta..... che poco lega con lo sportivo...:wink: