Ecco le foto.... finalmente cel'ho fatta, almeno per un pò questa è la versione definitiva, poi si si vedrà.....
Meravigliosa....cambierei solo la radica fosse mia....non ci sta col pack M,sempre secondo me ovviamente
Vero... però a me piace mischiare la sobrietà e l'eleganza della radica all'interno, e la sportività all'esterno e sotto al cofano.....:wink:
Complimenti; molto bella (a parte la radica ) ...certo che se andate avanti di questo passo te e pacca fate a tempo a cambiare macchina ancora due volte prima che cambi la mia
Questa spero di tenerla un pò di più.... il fatto è che quando le compro, sono convinto di tenerle almeno per un tempo ragionevole, poi mi stufo..... ora a settembre si comincia con l'elettronica....:wink: e allora l'interesse si rinforza
Secondo me basterebbe mettere l'alluminio sulle maniglie delle portiere e pomello del cambio, come la mia!
complimenti davvero Andrea Bellissima ( anche con la radica, almeno per i miei gusti ). Io non cambierei niente.... PS la pelle è normale, non nasca almeno da quello che vedo
anzi, un appunto te lo devo fare... Compra i tappetini crema.... anche se è vero, si sporcano subito.... ma son bellissimi...
Qui straquoto! Anch'io li avevo aggiunti neri ma avendo gli interni crema,ne ho subito acquistati un set crema aftermarket,da lavare spesso.
mi pareva, infatti p.s. ma te i pedali li hai belli come i suoi?!? Nella mia non sono così, anzi, sono uguali a quelli dell'e34
sai che sinceramente i miei pedali non li ho mai guardati???? Domani quando la prendo fuori dal garage ci guardo.....
incuriosito ho guardato ora le foto che ho della mia in una si vedono i pedali. No sono tutti neri... non so che cosa hanno fatto in quella di Andrea.... indubbiamente piu belli e fini.... con quel contorno....
No la pelle è normale, magari fosse stata la nasca per i tappetti, il concessionario si è sdato.... me li ha dati nuovi neri, e crema, quelli in gomma crema cel'ho della 525, quindi dovrei essere a posto, il fatto è che la moquette chiara si sporca guardandola, ma dopo averla lavata ci vuole non poco per farla asciugare :wink: i pedali sono quelli che avevo messo sulla 335
Sull'ETK dicono semplicemente "set pedali acciaio" 92 euro + iva per lo steptronic. Bisogna aggiungere altri $ per il poggiapiede, ma comuqnue su ebay li si trova p0er meno.