che nn so se mi piace di piu la mia griglia cromata o la tua nera..cmq bella macchina veramente..è su per giu come la mia
A me non piacciono molto le cromature, o per meglio dire le trovo molto eleganti, forse con i reni neri è più sportiva, logicamente è solo il mio parere
Dako ma nella scritta dietro che c'è scritto PO2??, una gran bella auto, anche se con un assetto più basso starebbe ancora meglio
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene. L'assetto devo assolutamente farlo, ma ho dei problemi tecnoeconomici! La scritta.... prendi un 320d, togli i 4 carattei, riattacca la d al contrario e verrà fuori una P poi 02 così perchè mi piaceva, non ci crederai ma mi fermano per strada per chiedermi che modello è. E la mia risposta è: la scritta significa prototipo 02, perchè lo 01 l'ho distrutto... Poi risalgo in macchina, e mi metto a ridere... devo smettere di fumare, o metterci più tabacco
mi immagino che risate con queste scritte, infatti colpisce in quanto inusuale, devi cambiare fornitore di sigarette
oppure dirmi chi è complimenti sta veramente bene...... in effetti senza cromature è più aggressiva......... certo che di quel colore deve essere una bella fatica tenerla pulita.............
Tenerla pulita... nera... impossibile, dopo che la la lavo, naturalmente a mano, in girdino, la asciugo tutta, la guardo 5 minuti, ed è dinuovo sporca
bella la storia del prototipo!!! di certo il nero è spettacolare...ma con la polvere... anche sulla miache palle,,,ed è il topazblue!!!
Ma il grande Riddle ha la sua nota firma!!!! E' ancora l'unico ragazzo che conosco che va in giro senza targa anteriore!!!! Mitico!!!! Ciao ci si vede domenica!!!! Robbè@@
bravo dako, bellissima con la griglia nera e la scrittina dietro incuriosisce parecchio... davvero complimenti, bella bella bella