Bravo Davide, so che il divertimento in questi casi è assicurato! Anchio anni fa ho girato con un kart 100 competizione (se non ricordo male) ed è stata un'esperienza fantastica! Dopo 10-15 giri circa sentivo le pulsazioni aumentate a 3000 ed un formicolio addosso pauroso e le braccia di marmo! Inutile dirvi che per essere la prima volta, all'inizio sono andato in testacoda e sull'erba parecchie volte perchè non riuscivo a dosare bene l'acceleratore ed il freno in curva (alcuni penso che neanche lo usavano il freno)! Poi dopo qualche giro andavo meglio, anche se c'erano quelli più bravi che mi sfrecciavano apposta a bruciapelo!
Un giro gli stai accanto...e poi ancora quando ti doppierà dopo qualche giro......per poi vederlo allontanare rapidamente ed essere ridoppiato di nuovo dopo qualche giro, .....davvero un inserto speciale verrebbe su 4R!
Già vedo l'inserto in prima pagina TURICOUPE in BAGARRE con VECCHIETTI Il giovane ragazzo è stato a fianco del campione per ben 7 volte, nella gara da 20 giri!!! Peccato che sia arrivato ultimo con 7 giri di svantaggio!!!!! BELLISSIMO!!!!!
GRAZIE................GRAZIE......................GRAZIE...........................la fila per gli autografi parte da dietro il tavolo................GRAZIE.............. che gara ragazzi
oh ma cosa credete?? io a Valerio gli son stato anche davanti si...cioè...nel momento in cui stavamo prendendo posizione sui kart.. Omar...vorrei vedere te su un kart del genere...già che non ci stavo...in rettilineo tenevo una gamba in aria per cercare di non perderla
Vala' Davide sei stato un grande !! non e' da tutti girare forte come te , sei stato bravo. poi l'importante e' sempre divertirsi il resto non conta io magari me la cavo con 4 ruote ed un volande , tu sai vendere meglio marmellata !!! MITICO il mio Davide !! poi ragaz ha un agran BMW !!! e il resto non conta
nonostante siano passati 10 giorni dal giretto col Kart ho ancora un male bestia ad una costola ... sara' che non ho piu il fisico ??