il numero 4 sono io!! ed eccomi con Valerio (scusate la faccia ma lui è abituato a girare, io un po meno e dopo 50 giri ho risentito un po' la cosa )
sinceramente la classifica non l'ho capita...eravamo in 13, Valerio è arrivato secondo. erano 4 manches da 10 giri l'una, piu le libere...solo che l'ordine di partenza era un po a caso. ad esempio, io sono arrivato ultimo (grazie ar cazz peso un quintalino!!), però nelle tabelle avevo fatto un terzo e quarto tempo...noh sinceramente non ho capito piu di tanto!! anche perchè il bello era riuscire a non andare fuori, e la cosa non era per nulla facile...praticamente tutti a turno siamo andati a fare dei bellissimi picnic, e qualcuno si è divertito nel salto delle gomme...ahahahha da pisciarsi addosso dal ridere!! cmq divertimento incredibile, ma ci vuole un po di allenamento..
Poco male la classifica. L'importante è che vi siate divertiti. Ma tu hai proprio una brutta cera in quella foto! Non è che hai fatto troppi pic-nic???
Azzo Davide, ti stai allenando per la garetta che stiamo cercando di organizzare? Se fai così non ci arrivi!!!!
Ecco lo sapevo che mi perdevo le cose migliori ..... ero troppo stanco per venire mi sarei addormentato al volante, ero in piedi dalle 5 del mattino a 6000 km di distanza da casa
bello davide son contento ke vi siete divertiti 50 giri avete fatto!!!! io inuna chiusa in francia una volta ne ho fatti 25 e quando mi son fermato avevo le braccia che non riuscivo a tenerle ferme...immagino 50!!!!
ei ei ei... che vi lamentate per aver girato un'oretta con un kart ? io che dovrei dire dopo 2 ore a Monza col 330 vero e 55/60 gradi nell'abitacolo ? PAPPE MOLLI ...!!!
Azzarola ma è il tuo lavoro!!!! Io dopo 2 ore a 60° sono cotto al punto giusto, pronto da sfornare!!!!
Valerio, ma sei proprio un poveraccio! Neanche l'aria condizionata in auto c'hai!!! Complimentissimi, hai onorato il BMWpassion CLub!