se tu avessi il volante normale ti direi di sì ma visto che hai già quello sportivo, che è identico al mio anche nella modanatura, direi che non vedo quella grande differenza sopratutto visto che non credo costerà proprio poco il volanete m. io quei soldi li spenderei in altro allora
preferisco il mio!!!x il design...ed il colore... ovvio sono gusti,,,poiche togliere il volante nn è mica una passeggiatina!!! pensaci bene!!!
meglio quello che monti.... a me piace molto di più del volante M monto anche io il tuo stesso volante e lo vedo molto più sportivo!!!
l'unica cosa che potrebbe essere + di ergonomia e sui lati del volante...quelle piccole sagome laterali... poi il nostro lo preferisco anche x il design e x il tono alluminio!!! de gustibus...
lo visto di presenza il volante ovvio su una ///m3... è molto + massiccio sicuramente...+ sportività... sono gusti..io preferisco il mio xche amo il design di come è realizzato... ed stilizzato!!! fai te...sono gusti...ed interventi che costano tra l'altro!!! :exclaim:
lo so che costa ma mi intrippa quell'impugnatura. Se trovassi da vendere il mio (senza airbag) ci penserei sopra.....
io lo preferirei con l'impugnatura al massimo della serie m + il design in alluminio separato tipo il mio!!!
ma purtoppo nn si puo fare... pazienza!!!nn si puo avere tutto...ma quasi tutto si!!! io la mia z3,,,la desideravo proprio x com'è .. certo lo resa ancora + individual che mai!!! gusti!!!e personalità!!!
e poi dai la modanatura dle volante è uguale a tutte le altre, se metti l'M dovresti prendere le modanature nere carbonio non sò a me il nostro piace molto e per la sola sagomatira non lo cambierei. non è che puoi scuoiare il tuo, applicarci qualche cosa per ricreare le e spotgenze ( che ne sò farle di mediodenso) e poi parlo rifoderare da un pellettiere? così avresti l'impugnatura dell'm ma con l'estetica titanII
iper d'accordo con te...ma conviene scuoiarlo tutto.. poveretto!!! :frown: :frown: :frown: solo x l'impugnatura??? :exclaim: :exclaim:
basterebbe ordinare solo il pezzo "scheletro" del volante.... si ordina a pezzi: scheletro volante - airbag - tasti multifunzion - modanatura quindi potrei prendere il solo scheletro e far mettere airbag+tasti+modanatura titan che ho su questo