Come mi aveva chiesto Black Thunder e anche qualcun'altro metto le prime due foto fatte con il cellulare del quadro dopo la modifica : La qualità delle foto non è buona e non rende giustizia alla bellezza del quadro......... Farò foto migliori
Se a qualcuno interessa metto questo link: http://cgi.ebay.de/BMW-E46-original...QcategoryZ99195QQtcZphotoQQrdZ1QQcmdZViewItem Complimenti Davide per la modifica...ci stanno veramente bene!!!!!Ma io sono di parte
detto, fatto! visti dal vivo oggi pomeriggio, stanno benissimo gli danno quel tocco in più che fa davvero molto, gran bella modifica, bella Hell
Vi ringrazio per i complimenti......... L'unico dubbio che avevo era sul fatto che la mia 3er non ha nessun richiamo negli interni al colore Titan. Invece ci stà bene, sono molto contento della modifica.
A mio parere Davide ci stanno benone anche perchè il cruscotto fà parte a sè di tutti gli interni!!!!Secondo me ci volevano proprio!!!! Ma io continuo ad essere di parte!!!!! Molto ma molto bella sta fotazza!!!!! Ciao da Roberto@@
Più guardo il quadro strumenti più mi convinco che ci stà bene. Concordo con quello che scrivi e ti ringrazio per i complimenti...... Anche per la foto
Non c'è bisogno che ti dica che sono bellissimi!! Li guardavo tutti i giorni per più di un anno. E' una piccola modifica di grande effetto! ciao
Grazie......... Beh poi non potevi dire proprio tu che me lo hai venduto che era brutto Ovviamente scherzo