ciao ragazzi questi sono i nuovi cerchi da 17 che ho messo le gomme sono le yokohama c- drive 225/45/17 a voi larga sentenza.... naturalmente by elite-sportwagen
Come disegno non sono male, ma quel modello IMHO rende solo da 18" in su. Comunque complimenti, nettamente meglio di quelli originali
bellissima davvero! è vero anche che la E90 vuole cerchi enormi, ma secondo me se + in la la abbassi un pò, starà una favola!
per chi dovesse montare i cerchi da 17 tenga presente che come in foto dietro monta cerchi con misura et 20 (come serie 5)d'avanti monta et 40 forse pero' starebbe meglio con un et 30 cioe' anteriormente potrebbe uscire ancora di 10 mm
ma tu li hai montati con quegli et che hai detto o sono tutti e 4 uguali? perhce cos' nelle foto sembrano sporgere uguali!
Molto belli quei cerchi, mi piacciono molto; sono gli stessi ke aveva una E90 al salone di Ginevra (da 19'' xò)! Con l'assetto diventa da favola ma anche così va benissimo! Quelle gomme ce le ho ankio e mi ci trovo benissimo, penso ke anche te nn avrai problemi!!!
RISPOSTA A GTO I cerchi sono tutti della tre' tipo vecchio (per interderci la E 46) ed hanno ET 40 io dietro ho dovuto montare distanziali da 20mm per portarli a un ET 20 . d'avanti invece sono senza distanziali ma potrebbero starci bene da 10 mm per fare un et 30 tutto perche' i cerchi aftermarche della nuova serie tre' non ci sono ancora .........si trovano ora quelli della seie 1
Complimenti www per l'ottimo upgrade!!! Un bell'assettino penso sia il tocco finale a completamento dell'opera!!!
CAVOLO!!!certo cosi é tutta un altra cosa ma si sa i cerchi fanno l'auto,cmq questa é una linea che pretende molto e,non disprezzando,i 17" a occhio su quella auto rendono come i 16"nella e 46 mi sa che io avrei messo da 18" in su,poi sono gusti....... cmq ora apparte le sfumature hai un gran MACCHINONE!!!! auguri!!!
Cavolo ma sono piccolissimi i 17....sotto alla e90.....minimo 18 ci vogliono....anzi l'idelae è un 19"...........