Foto cerchi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto cerchi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Nick., 20 Aprile 2009.

  1. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Direi che se così fosse non ha tutti i torti stò poro Sheshe eh!!!!
     
  2. Sheshe

    Sheshe Kartista

    192
    4
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    27
    118D bianca 3p
    io nn voglio ragione,ne la pretendo..ma i messaggi parlano chiaro..e le volte che joedesimone si è connesso durante questo periodo anche..
    ha postato,ha girato il forum e non ha visto 10 miei MP..tra l'altro ero disponibilissimo a prendere i cerchi gli avevo dato il mio ok x fare tutto.

    caro joe..vendere dovrebbe interessare a te,i soldi vanno a te non di certo a me,se questa è la "cortesia" e la "serietà" di vendere che hai... ahahaha ti faccio i miei complimenti.


    potevi benissimo dirmi...cerchi venduti mi spiace! ci vuole meno di 30 sec a scrivere una cosa del genere
     
  3. JoeDeSimone

    JoeDeSimone Kartista

    197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Prima di tutto prova tu a rispondere con un telefono cellulare hai messaggi che ti arrivano che vedi stra piccolo,infatti se vedi non ho mai postato,ciò significa che entravo per leggere le mail.Se non ti ho risposto non è per malignita o perchè non volevo vendere i cerchi,anche perchè per dare i cerchi a te ho detto di no ad altri,cio significa che non sono cosi tanto menefreghista.Secondo non e per questioni di soldi che vendo i cerchi,i soldi sono l'ultimo dei miei pensieri.Terzo io lavoro in tutta italia e anche all'estero quindi posso stare via una settimana come anche mesi,e quindi se non posso rispondere non rispondo,se avessi il teletrasporto sarebbe tutto più facile.Poi io mi ero informato su tutto cosa che non sai,e ho anche amici ad agrigento che spesso vengono qui,e te le avrei anche fatti avere senza la posta che costa una botta e ti sarei venuto anche in contro,ma se non sai aspettare e non sai capire che le persone hanno cose anche piu importanti da fare che vendere cerchi,bè questo è un tuo problema.Io non sono uno studente o un pipparolo,ho un'attività molto impegnativa e quindi prima il lavoro che mi da da mangiare poi i cerchi.
    Ora per me la questione e chiusa qui,primo perchè gli s*******menti gratuiti non mi garbano per nulla poi su un forum non mi sembra proprio il caso.
    Fine
     
  4. Sheshe

    Sheshe Kartista

    192
    4
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    27
    118D bianca 3p
    giusto la colpa è mia quindi ahahaha,peccato che dopo il mio sfogo mi siano arrivati mess privati di gente qui sul forum che da parte tua ha ricevuto lo stesso trattamento che mi hai riservato perla questione cerchi. in ogni caso ti ringrazio di tutto addio



    PS mi scuso con gli altri se ho sporcato il topic,chiedo venia
     

Condividi questa Pagina