ghgh ovvio, immaginavo Cmq bel sito quello Nick , questo è l'indirizzo diretto dei cerchi : http://www.e60.net/information/options/wheels/ Resto cmq dell'idea che di serie BMW non fa dei cerchi veramente belli ...
Sulla serie 5 non mi piacciono sembrano da 17... Comunque anche io dovevo passare ai 18, ma ho pensato: "già che ci sono faccio le cose per bene" e ho ordinato i 19 Comunque ho visto dal profilo che siamo concittadini, vai nella sezione delle marche, che si sta organizzando una cena per venerdi :wink:
io nella mia bimba ho il modello 124.....a me piacciono molto.....chiaramente il mio è un giudizio puramente soggettivo e di parte!!!:wink: :wink: :wink:
style 124 tutta la vita ( i miei in firma ) sul berlina ti ricordo che puoi mettere i 245/40/18 ant e 275/35/18 post Una FIGAAATAAAA
io avevo su dei 17 ho comprato questi da 18 copia li ho pagati 250€ l'uno ( mi par di ricordare ) Di gomme su ho i 245/40/18 ant e post. Su touring non si possono mettere i 275 dietro che avevo sul mio 530d berlina di prima
dei replica 250 euro l'uno?? forse la coppia... li ho visti su ebay a 119 euro cadauno Ache io li sto cercando ma li preferivo originali... se qualcuno se ne vuole liberare...