Ciao Ragazzi, sono da 3-4 mesi possessore di una e87 2007 restyling pack m, ed essendo un fanatico di car-audio ho iniziato a cambiare i componenti del penoso impianto audio della bmw!! Radio Professional ---> JVC kw avx840 2din Medi 100mm ---> Zacks cwf100.24 Twetter inesistenti ---> Zacks ctw30.1 Woofer 165mm ---> da scegliere, ma da 20cm Subwoofer ---> 2 Zacks cwf300.9 Amplificatori ---> Phase Linear 4.8Kw (per chi non lo conosce, è composto da 1 alimentatore+2 amplificatori 4 canali da 150wrms a 4ohm.. ) Batteria originale se basterà... Cavi alimentazione 0AWG-8AWG, altoparlanti WF 3mmq, medi 2.5mmq, TW 1mmq sto procedendo con la costruzione del box subwoofer, che impellerò con la stessa pelle degli interni bmw, mi servirebbe qualche ispirazione su come costruirlo questo box perchè dovrò occupare circa 100lt per quei due sub da 12", non sono pochini!! gli ampli li vorrei mettere daparte dove cè' lo spazio dietro il passaruota, ho già costruito i fianchetti.. ma posso sempre cambiare idea!! tweeter e medi li ho gia montanti ma non ancora testati. la porta non la ho insonorizzata perchè un 10cm non penso faccia tante vibrazioni, applicherò al massimo un pò di fonoassorbente adesivo sulla plastica e basta.. il tweetter lo ho fissato con 2 fascette incrociate, ho tagliato gli aggancini per poter farci stare un 30mm perchè la predisposizione è da 25mm.. ci stanno per un pelo in profondità!! la radio è stata una guerra farcela stare, ma sono soddisfatto del risultato.. non sò se lo rifarei.. ma sono uno dei pochi ad averla e questo mi piace un sacco!!:wink: quindi signori se avete foto o link dove posso trovare ispirazione postate!! Grazie a tutti.. Saluti
lo avevo già visto! ma è la tua?? è un'impianto ben costruito, ma che non si avvicina molto al mio!! avevo trovato un'altro viseo con una e87 con 3 sub, ma non lo trovo più..