così occupo + spazio sul webbbbs sono in licenza poetica a parte tutto, scrivendo così risulta + facile leggere le singole frasi e non si perde il filo nei post lunghi... ho sempre scritto così da quando ho il pc...
e intanto stasera ci ho portato a cena la mia ragazza con sta macchina domani devo portargliela dal meccanico e siccome lui stasera partiva me l'ha lasciata gia oggi pomeriggio... ci ho fatto un giretto stasera, domani la piglio su per andare a lavoro e domani sera gliela porto su... poi venerdì vado a riprenderla.... troppo figo andare in giro con sto giocattolino.... caxo quanto spinge ah... sono riuscito a tenere una media di 15 l/100km.... ho un piedino di fata
ma chi sei? P.E.Baracus??????Piedino pesanteè?! Beato te che fai il figo con l'M3 portando a spasso la donna.....ma dopo risale sulla tua? Robbè@@
guarda che 15 km/l con l'M non è niente... considera che l'ho usata solo in città!!!! se ti dico cosa mi ha detto non ci credi.... lei non si sente a suo agio su quella macchina xkè è troppo da "sboroni"
lo so... calcola che col mio 1,8 faccio 10km/l.. che equivale a 10 l/100km... in proporzione non consuma così esageratamente..
Luca bisogna che ci illumini su che roba usi.... 15 L x 100 km vuol dire che fai 6,66 km con 1 L....e non è la stessa cosa dire invece che ci fai 15 km con 1 L. Sia fatta luce?! Se veramente sei andato piano posso credere che hai fatto 15 km con 1 L...allora il piedino pesante in realtà è leggero come un Lines petalo Blu....e se poi la tua donna dice che è troppo da sboroni girare con l'M3 cabrio di giampi....ti và prorio benone.....la mia se la portassi su un 3200cc da 340 cv col cavolo che poi rimonterebbe su una berlina da 150 somari Ciao da Roberto@@