devi ammettere che la ///M ha fatto scuola di tuning a tutti, guarda solo le varie minigonne delle auto: tutte ad asciugamano strizzato, come le aveva la M3 E36 per non parlare degli specchi M bi-braccio che ormai li hanno pure punto e 206... finendo con il paraurti anteriore con la presa d'aria a forma di bocca... insomma, tutti montano M! cerchi: comprare le repliche è semplice, costano poco! cerchi come quelli della M3 grigio o di quelle che ho postato io costano molto di + di tutta la mia macchina se facessero le repliche dei bbs mi sà che sui 135M iniziano a pisciargli sopra... il problema grosso secondo me è la mancanza di marchi di qualità con buon design e prezzi ragionevoli
Sulla scuola di tuning posso anche darti ragione, ma mi spieghi allora il perche se uno mette delle minigonne m3 su un berlina viene prese per tamarro?
La frase "POVERA M..."era del tutto ironica.Se non condividi l'ironia come me allora non puoi neanche attaccarmi se io NON CONDIVIDO IL "TUNING" come TE!
Faccine o no conta la frase..cmq non voglio litigare ma sarà che per me una M così ha solamente perso di bellezza...poi ognuno fa quello che vuole,come uno che gira da me con lo scudetto della roma sulla bombatura del cofano...pensando che sia più bella!Appena posso ve la faccio vedere!
nemmeno io voglio litigare.... cercavo solo di farti notare che la tua frase messa giu così poteva essere fraintesa come è successo a me.. e cmq ripeto che io non ho attaccato nessuno... mi sono anche riletto tutti i post scritti da me in questa discussione e non mi sembra ci sia niente di offensivo verso nessuno.... cmq tutto ok, ho capito il tuo punto di vista
ma si ragazzi...c' e' anche chi e' gay ed e' convinto che la passera faccia schifo.......son punti di vista diversi