Azz....praticamente poggia per terra questa M3.....il para anteriore fà da pala spazzaneve...maronna quanto è bassa!!!! Robbè
spetta, vai piano, il tuning lo adoro, però i pezzi che devono andare su CERTE auto devono essere all'altezza delle auto stesse... quell'antenna dietro grigia di sicuro non lo è, nemmeno lo scarico che ha dei terminali con finitura da ipermercato, i cerchi son belli, però son troppo poco luminescenti per un auto grigio chiaro, e, avendo il canale rovesciato, sembrano molto piccoli rispetto ad esempio a dei csl da 19... anzichè risaltare il tipo di auto tendono quasi a spegnarla guardate x esempio i cerchi della gialla, nonostante sia un colore molto forte emergono alla grande e danno risalto all'auto stessa perchè diciamocelo: un M3 con dei 16 fà RIDERE poi il modello di gomma, soprattutto dietro, si adatta malissimo a quel canale così largo, le michelin hanno un angolo della spalla quasi retto se montate su un canale anche solo mezzo pollice + largo fanno quell'effetto scivolo / anzichè bombare come quelle di luca318 e sembrano dei gommoni anzichè delle superribassate se l'auto è fatta bene, con dei pezzi validi e all'altezza del mezzo su cui son montati allora il tuning è miglioramento altrimenti decidete voi cos'è, perchè a me non piace l'ultima, con le ali di gabbiano è un auto da raduno un espozisione mobile, ma non di certo un auto sportiva perchè del resto non saprei cosa farci: a fighe non ci vai i rally non li fai farà fatica a sterzare non puoi nemeno fare i salti che tocca... però il tema ormai è lanciato, aprite un 3d dove si postano foto di M3 E46 elaborate e ognuno scrive cosa ne pensa...
cmq la mia idea di tuning perfetto è tutta la serie di foto che aveva postato gabriel si chiamava M3 meet night o roba del genere, un assaggio: basta senò mi sbrodolo nei pantaloni...
Il tuning è personalizzazione e non andare alla moda o seguendo uno stile ben preciso. Il tuning è vario e deve esserlo... si quelle due m3 se gli metti i cerchi uguali e le rivernici sono quasi uguali...il tuning pe te prada è copiare da una moda chiamata M///..... Se poi hai bisogno della macchina per andare a figa vuol dire che non ci sai fare piu di tanto col sesso femminile
allora....luca318 ha detto che sto furum lo delude sempre di piu'.....sbagli! non e' il forum ma certi utenti che deludono. non finiro' mai di dire che c' e' il tuning e il restilyng.........sono 2 cose diverse anche se a volte si possono sormontare. sacrilegio toccare una m3?.......bhe se la pensate cosi' dovreste essere felici voi possessori di m3 di serie no?
Sono perfettamente d'accordo con Prada! Anche se in effetti quello non è vero e proprio tuning che a me quasi sempre non piace...
anche a me.... e non poco.... infatti a me piace il tuning abbastanza soft US Style (che è quello che ho cercato di seguire io) però cazzo qui si sta dicendo che uno ha rovinato una macchina per dei cerchi per prada... se hai ben presente l'antenna che l'M3 cabrio monta di serie di sicuro non puoi dire che quella che ha messo lui è peggiore.. caxxo l'antenna originale fa cagare il caxxo... per il terminale.. se l'è ritrovato su e il rumore gli piace.. se mai lo cambia sarà sicuramente l'ultima cosa... e cmq dovresti vederlo dal vivo xkè non è poi così brutto.. ha solo le uscite un po bombate invece che esser un tubo dritto..
vabbè, però non puoi nemmeno dire che mettere le ali di gabbiano e gli adesivoni a un auto da 100 e passa milioni sia il + bel tuning che poteva fargli... io rispetto le vostre idee + estreme di elaborazione, però anche voi dovete rispettare le idee e gli schemi + pacati di molti utenti del forum (fortuna che non sono l'unico) rimango dell'idea che se vedi dal vivo l'auto di mpower343 di s.marino avresti paura a rimboccare l'olio per il timore di scomodare qualcosa! dove vivo io se salti fuori con quel coso blu con gli adesivi mi dan del tamarro ganarro truzzo a led probabilmente se la porti all'autokit ci sbavano sopra talmente tanto da scollargli le pellicole dai vetri! ripeto, non và bene attaccare la gente solo perchè non condivide le vostre idee se rovino io il forum ditelo...
A me sta cosa fa troppo ghignare: OGNUNO HA I SUOI GUSTI. Il mio gommista dice che i soldi spesi in una M3 sono buttati perchè è meglio spenderli in una honda s2000 e metterci su il volumetrico. Per me è scemo, bravo come gommista anzi ottimo ma scemo e di macchine non capisce un beneamato ca--o!
e per fortuna che ognuno ha i suoi gusti per quello ho detto di fare una sezione separata così legge solo a chi interessa eccheccavolo non sarà mica difficile
vabbè, a tutti piace elaborare e modicare le bm, però dal momento che metti le foto su un forum devi essere consapevole che possono arrivare critiche mi sembra una cosa normale; mica puoi inkazzarti! altrimenti anzichè la sezione "tuning" bisogna fare la sezione "complimenti"
simo, nessuno ha dubbi che ognuno ha i suoi gusti... anzi!!! benvenga!! io penso e spero di essere un buon esempio di moderazione nei miei commenti (a parte quando mi girano i balls ) e assolutamente condivido in pieno quello che hai scritto... solo che ti è sfuggita d'occhio una cosetta.. la questione non è venuta fuori xkè "gli amanti del tuning" attaccano gli altri, ma io la vedo esattamente all'opposto... cioè mi sembra che nessuno si sia mai permesso di dire a uno che cambia i suoi cerchi con un modello originale bmw o che monta gli specchietti uguali a quelli dell'M E46 o che monta lo spoilerino da baule M o che fa altri piccoli interventi pacati che la sua macchina fa schifo e che la sta rovinando. ho reso l'idea? invece quando si postano le foto di un auto con un bel po di tuning cattivo i commenti sono "ha rovinato la macchina" "non è degna di portare gli stemmini bmw" "sopprimete il proprietario" e altre cosine simpatiche su questa linea... i commenti e le critiche benvengano, mi va benissimo che uno mi dice che i cerchi non gli piacciono e avrebbe preferito degli altri, mi va bene che a qualcuno non piacciano le uscite dello scarico, mi sta bene anche che a te non piaccia l'antenna (anche se ti ripeto, dato che prima non hai risposto, che se hai visto l'antenna originale bmw e questa ti sembra brutta probabilmente quella originale l'hai rimossa per lo schock xkè fa veramente cagare.. sembra un antenna da CB), quello che non mi sta bene è che uno mi venga a dire "povera bmw lasciatela stare" o "la sta rovinando"... spero di essere stato chiaro..
fiato sprecato luca.....quelli convinti restano convinti...sia che facciano parte del pro tuning che del no tuning
luca ha centrato in pieno l'obbiettivo... forse nn avete chiaro il concetto di tuning: tuning vuol dire personalizzare e modificare, non vuol dire, rendiamola uguale alle linee M///, non vuol dire mettere pezzi originali solamente perche li ha il modello dopo, non vuol dire mettere i cerchi della serie dopo....