per le freccie e i fanali ha già chiesto a me come fare per mettere quelli a LED così stondati a me piacciono di più per il rumorino ho fatto la salita per andare a san marino dietro a lui ed ero scappottato quindi non posso che confermare per la storia della personalizzazione sono d'accordo in pieno
meno male che qualcuno capisce cmq per il raduno sul garda dovrebbe gia aver montato le vertical doors e credo faccia altri lavoretti... ma finchè non son sicuro al 100% non dico niente
Complimenti al tuo amico per la sua stupenda emmona!!!! Unico appunto io avrei messo i cerchi se non i 19'' originali i BBS CH che sono letteralmente meravigliosi!!
a lui non piacciono i CH.. e anche a me non entusiasmano.. secondo me ce ne sono di molto meglio... e soprattutto lui li voleva a canale rovesciato
E' proprio questo il bello del mondo . . . . . . c'è chi "muore" dietro ai BBS CH per quanto sono belli e chi non li digerisce proprio!!!!
Certo che era già bella prima....ora con l'assetto e i cerchi è un pò più racing ma sempre bella è!!!!! Ma perchè Giampi non si iscrive anche lui al forum? E' stato un piacere conoscerlo e lo sarebbe ancor scambiare 4 chiacchere direttamente con lui sul forum!!!! Ciao da Robbè@@
si era iscritto subito dopo il raduno di Vigevano, come nickname aveva "bmw blue-green" se ricordo bene...
si si era iscritto ma è a zero post... purtroppo a casa non ha internet e si collega ogni tanto dagli internet point quindi non riesce a seguire il forum
grazie andrea.. tra l'altro sto forum mi delude ogni giorno di più.. cazzo neanche avessi postato le foto di una tamarrata allucinante... è una normalissima M3 con cerchi e assetto mi sa che le foto dei prossimi lavori che farà è meglio che neanche le metto
te le manderò in pm e sta attento a postare le foto del tuo nuovo spoilerino xkè salterà fuori qualcuno a dirti che hai rovinato la macchina
Luca, ha la targhetta M! Cazzate a parte, pure io condivido il leggero tuning che sta facendo il tuo amico