volevo condividere con voi questo gioiello... a mio modesto parere è l'E36 preparata più bella del mondo (o per lo meno la più bella che ho visto.. e ne ho viste veramente uno sfracelo ) com'era in precedenza (Alpin Weiss): successivamente è stata riverniciata di rosso perlato (vernice House Of Colours): e finalmente il suo stadio finale... il colore Bmw Concept Chrome Shadow.. vernice utilizzata dalla Bmw per la presentazione dell'M3 Concept e della M5 Concept. la vettura di Ryan insieme a queste due sono le uniche al mondo verniciate di questo colore. ed ora.. l'elenco delle modifiche Performance Mods: Active autowerke - Polished intake elbow Apexi - Silvia intercooler core Aquamist - Water/Ethanol injection to reduce intake temp Billetwerks - Black anodized engine caps Blitz - SBC-ID boost controller BMP - oil cooler fins BMW - M5 clutch Bosch - High Flow fuel pump Brembo - 13in big brake kit Brembo - rear rotors Custom - chromed turbo piping Custom - Full race exhuast system custom - reprogrammed DME Custom - Turbo manifold Custom Mechtech - Full Stage 2 turbo Dp engineering - Phantom black custom forged 2 piece rims R06 variant S www.dpengineering.cc DPengineering - rims are 19x8.5 and 19x10 Falken - Azenis Sport ST115 tires 235/35-19 and 275/30-19 Frog specialties - carbon fiber fuse box cover Frog specialties - carbon fiber radiator cover HKS - Super AFR HKS - Super sequential blow-off valve HKS - Type I turbo timer K&N - Intake for turbo KW - Variant 2 coilovers Mechtech - fuel pressure regulator NGK - Race iridium plugs NX Nitrous express - Stage 2 kit with purge and ntercooler Racing Dynamics - Strut tower bars Racing Dynamics - Swaybars RC engineering - 35lb injectors Turbonetics - External deltagate wastegate Turbonetics - Polished T60-1 turbine Turbonetics/Spearco - Endtanks for intercooler UUC - 8.5lb flywheel UUC - Delrin bushings UUC - short shifter Vortiel - carbon engine cover Exterior Mods: Apexcone - Angel Eyes BMW - 4300k retrofitted HID BMW - Clear corners that were smoked to match the scheme of the car BMW - ZKW euro ellipsods BMW Concept Chrome Shadow - Chrome Shadow paint. the paint uses a black base coat, ther is no existing paint code for it and the other 2 cars that are painted this color are the BMW concept M5 and M3 Custom - Custom made roof spoiler that I have designed to flow with the rest of the body kit. Custom - H7 retrofitted Fog lamps Custom - Hood vents were made functionally to increase the flow of air inthe engine bay to reduce engine heat Custom - shaved emblems Esquiss - Aircraft style gas cap to properly seal the extended gas tank because of the widebody flares Esquiss - e46 style headlight eyebrows give the e36 an e46 agressive look Esquiss - Fiberglass inner wheels wells, they are made to make the widebody have a OEM fit and look ESQUISS RAFALE WIDEBODY - this 32-piece kit consists of Carbon fiber, mirrors, sideskirts, and front splitter. The front fenders are a full fender replacement. This is only 1 original Carbon Fiber Esquiss Kit in the U.S. Mtechnik - Side moldings to help the Kit flow Interior Mods: Blitz - DC pressure gauge Blitz - DC temp gauge Blitz - DC turbo gauge Cobra Racing seats - 2 cobra sidewinder racing seats with carbon fiber backings Custom - 4-point roll cage custom - carbon fiber air bag lid custom - carbon fiber center console Custom - Carbon Fiber dash Custom - carbon fiber gauge surround custom - chrome gauge rings Custom - painted dash pieces Kreative - Carbon fiber door inserts Legend 5 - aluminum floor mats Legend 5 - carbon dash kit MOMO - champion steering wheel NR gauges - Silver insturment gauges Sabelt - 4 point saftey harnesses limited, no longer produced UUC motorowerks - aluminum ebrake handle UUC motorwerks - Aluminum racing pedals UUC motorwerks - clutch stop to reduce clutch travel for race shifting UUC motorwerks - Custom RK shift knob, made just for the car I.C.E. Mods: Custom - plexi glass amp surround Daimond - hex 500s components Diamond - Mid-bass speakers Link - Game port to plug in any game system Massive - 2x1.5 farad caps Massive Audio - 2 x 12in subwoofers Massive audio - 3 x 600 watt amps Nesa - 7in screen Optima - yellow top battery Pioneer - DEH840MP head unit Rock - DVD/VCD/MP3 player StreetGlow - Blue neon audio lighting Sunny Styling - carbon fiber subwoofer enclosure Sunny Styling - custom carbon fiber amp rack
wow che bestione!!! soprattutto nei colori iniziale (bianca e nera) e finale è veramente ben messa! anche secondo me è la + bella E36 preparata che ho mai visto... complimenti!!!
ma sei sicuro che in partenza era un 318 is???? l'avevo vista e riguardata per la bellissima preparazione, ma non sapevo che era nata come 318is...
leggi bene.... ho scritto 328!!!! è un 2.8.... il motore è preparato tra le altre cose con turbina e nos.. da quello che ho letto dovrebbe sviluppare circa 425cv senza nos...
Veramente bellissima. Ma 328is è un nome che hanno dato loro, vero? Oltrettutto è stata una delusione vedere che ha una sola farfalla... a quel punto un bel motore Motorsport non avrebbe fatto più bella figura??? Comunque gran bella macchina. Ciaooooooo
Molto molto molto bella! Sopratutto la versione finale è veramente spettacolosa! Meno male che ha tolto la scritta "turbo" che tamarrava nel posteriore della versione rossa.....
Ste foto ti lasciano con il fiato sospeso....... proprio bella.... Immaggino che caspita di sound deve avere.... quanto varra'??? P.S. chissa' come mai il 328 non e' stato venduto anch in Europa..!!!!???
non c'è in europa il 328? nemmeno 328i? mi sembrava di si... boh!! cmq... pensa che l'ha comprata nuova e gli ha fatto su tutto sto lavoro qui... penso che abbia speso tranquillamente sopra i 100'000dollari...
eheheh... beh se leggi l'elenco di modifiche c'è poco da meravigliarsi... l'intero kit estetico (parafanghi, pararuti, minigonne, specchietti..) è in carbonio.. poi pensa all'elaborazione del motore... che l'ha portato a circa 420cv, più il nos... gli interni con pannelli porta e plancia interamente in carbonio.. insomma... un megalavorone quello che ammiro soprattutto è che quest'auto è elaborata da cima a fondo, eppure ha mantenuto una sobrietà ed un buon gusto rari... l'esquiss auto è l'esquiss auto... però l'ha fatta veramente bene.... non come certi che magari ci fanno un allargamento sproporzionato o alettoni alti 30cm...
Se non sbaglio l'is e' la versione coupe'... quello che volevo dire io e' questo... ossia perche non hanno fatto anche il coupe' 328 ma solo la berlina!
no no, il 328 coupè c'è anche in italia, ce l'ha uno che abita dietro casa mia, e romba anche abbastanza quella si che sarebbe una buona base per il mio tuning, altro che 318is... cmq la versione 328is era coupè, americana, con qualche cv in + rispetto alla nostra 328...
si.. solo che a quel punto per 200cm cubi in più ti conviene prendere un M3 3.0.... pagherai un pochino in più di bollo, ma vuoi mettere