Ho finalmente trovato 2 minuti per fare 2 foto post montaggio eibach pro kit. Si è abbassata di circa 3,5cm dietro e davanti.............inoltre il mese scorso avevo anche cromato i reni......(adesivo comperato in ferramenta). prima................ e dopo................ dopo..............
Sul libretto non ho i 18"...dovrei chiedere l'aggiornamento e poi i 18" con 160 cv mi sembrano esagerati.......creo che la differenza in termini di prestazioni (accelerazione e e ripresa) divenga avvertibile....credo che mi fermerò ai 17"..
io di cv ne ho 115" e cmq passando dai 16" ai 18" non ho notato drastici peggioramenti.. ma l'impatto estetico è IMPAGABILE.. se metti i 17" secondo me va a finire che spendi un tot di soldi per cerchi e gomme, e poi magari tra un anno vuoi i 18"...
Stavo valutando anch'io di montare dei 17 (ora ho dei 15) al posto dei 18 per via delle prestazioni, ma non motoristiche quanto di confort... Da me le strade fanno schifo e poi con i 18 devo allargare parecchio le gomme con costi superiori... attualmente ho dei 15 con gomme 205/60! Secondo voi quali sono le reali differenze? non è che rompo con facilità?
Ti faccio un prezzaccio per i BBS 18" dai....e ti regalo anche le gomme, che se non sono sul libretto ti puoi divertire a bruciare .
nemmeno i cerchi sono sul libretti................quelli li dovrei fondere...........mi sa che non bruciano.....
http://www.bbs-ag.com/gutachten/rkii/rk507_bmw_3er_346c.pdf scaricati il certificato d'omologazione...
Vuoi dire che monto i 18", poi se mi fermano e controllano io tiro fuori il mio foglietto tutto in tedesco sono a posto...........???
Non so come funziona da voi, da noi si va con sto foglio alla motorizzazione e il gioco è fatto. Informati.