ciao ieri sera ero in Versilia e mentre mi recavo a ballare ho visto alcuni ragazzi raggrupparsi intorno ad una macchina in un vialino buio.Mi sono avvicinato e con mia grande sorpresa era la nuova serie 3 Touring: targata tedesca con adesivi neri sopra gli stemmi anteriori eposteriori e un adesivo nero lungo le fiancate. Eccovi le foto scattate col cellulare(peccato non avere il flash grrr) http://album.foto.virgilio.it/fotovariegate/892871/foto.php
Re: [Foto]Anteprima notturna nuova 3 touring toh un'altro toscano vicino.... Dove sei stato di bono a ballare? io con la stagione nuova non ho ancora avuto tempo!
7 luglio a san lazzaro di savena anteprima del concessionario BMW per i clienti della nuova serie 3 touring..................
Ciao Supalova, sono stato all'Ostras e sono rimasto turbato Il 28 presentazione a Fiesole della concessionaria La Scala di Firenze, spero di andarci con diabolik e gsi16 :) Comunque ribadisco il mio giudizio: veramente molto bella, specialmente il frontale.
la presentano a fiesole la serie 3 touring? quasi quasi ci faccio una capatina... sicuramente qualcche figa ci sarà Indoè l'ostras? Non ci son mai stato... che musica c'è? gnocca?
Mammamia ancora quei cerchi da 16'' merdosi!!! Cmq dalle foto uscite, è veramente riuscita bene e la forma dei fanali posteriori si addice di + ke sulla berlina! Molto bella!!!
sforzati comunque se vado alla presnetazione domani sera farò foto migliori (anche se sempre col cellulare)
Aggiornamento ieri sera (28-06-05) sono stato ad una delle anteprime che BMW sta organizzando in giro per l'Italia. Era in un castello vicino Firenze. Arrivo alle 22 e ci sono dei gentilissimi parcheggiatori che sistemano i mezzi degli invitati (qualche Z4, qualche E90, parecchie E46). Servizio accoglienza molto preparato e gentile, bar con possibilità di farsi un drink e mangiare una macedonia di frutta o un gelato. La macchina era sistemata dietro un muro di compensato ma c'erano molti tv lcd che trasmettevano la presentazione che si può vedere anche sul sito. Alle 23 le numerose gnocche dell'organizzazione si sitemano vicino la muro e tirando dei nastri buttano giù tutto svelando la macchina: un 320d. Stranamente era posizionata di culo verso la platea, Esterni: color grigio scuro(Saphirschwarz, niente barre gomme runflat cerchi da 17" non ricordo il modello niente barre niente cromature intorno ai finestrini pinna scarico unico ovale dritto Interni: pelle chiara (perfetta in abbinamento agli esterni scuri) navigatore (senza il cruscotto sembra troppo piatto a mio avviso) bracciolo e isola centrale Confermo quanto già detto: bellissimo l'anteriore, non m iconvince il posteriore. Note: ho sbirciato l'etichetta delle pressioni delle gomme e ho visto che ci sono segnati anche i 19" Stasera posto le foto fate col cellulare!!