MA E' STORTA :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: SKERZO Cmq nn ci sta male anke se io nn l'avrei montata......... ma è solo una questione di gusti
Wow :exclaim: l' ho ordinata e pagata con un bonifico qualche giorno fa da un tedesco su ebay e non vedo l' ora che arrivi!!! Bellissima!! Ma quella "zona" nera fra la cappotta e la pinna cos'è, una sorta di gomma per la vibrazioni?
No, è la guarnizione originale che danno a parte insieme all'antenna. Serve per comprire uno spessore di metallo antiestetico e per evitare ovviamente infiltrazioni d'acqua!
Scusate la domanda ma quella pinnetta serve solo per un fattore estetico a voi che la installate dopo!?!? Senno' serve per il navigatore,vero....... :question: e,per ultimo,quanti euri?? Grazie
Rallyman no io l'ho ordinata con la scritta, avevo anche io il dubbio se lasciarla o no, poi l'ho lasciata, all'ultimo momento mi ha convinto un mio amico carabiniere. L'antenna a pinna serve esclusivamente come antenna del telefono.