..confermo, posti bellissimi, gente cordiale e si mangia veramente bene.....oserei dire che c'e' anche della bellissima topa....topa si puo' dire vero? che mare la Puglia! Oh mia moglie e' Toscana come me ma uno dei piatti che meglio cucina e che piu' ci piace sono le orecchiette alle come di rapa.....che buone! Come si chiama quel dolce ..............pasticciotto??
Ahhh, bene:wink: Mi sono sempre chiesto, invece, cosa sia quella grossa a imponente struttura a sinistra
eheh ci passo 2-3 mesi l'anno nel salento (anche se sono di Bari e qui si è sempre in lotta con i leccesi ) ma mia madre è di lecce quindi...
Non so se definirlo un obbrobrio o una bellezza... Rovina il paesaggio rustico e barocco tipico di tutto il salento, ma ormai è diventato un simbolo di Gallipoli quasi più del faro dell'isola di Sant'Andrea
Diciamo che architettonicamente parlando non si rispecchia nell'ambiente circostante.La struttura non è male imho.
E' vero! In un altro contesto sarebbe stato stupendo ma con quel pesaggio così Barocco Style ci sta leggermente male! IMHO