Ho aggiornato con CIP20 questo pomeriggio.Mese costruzione vettura 06/05. Va ch'è una meraviglia,dividi come vuoi le cartelle,vedi i dettagli dei file. Fono a 4gb di musica...IPOD ADDIOOOOO... ( almeno in macchina ) :wink: . Qualche foto scattata al volo con il tel.
No,iTunes non ti permette di avere varie directory,ho provato ma ti mette gli mp3 in ordine come sono nella playlist,senza dividere per artista o titolo dell'album.Puoi avere tutto questo masterizzando con Nero.
Scusa se sono un pò "di coccio" ma non riesco a capire una cosa ... avendo importato la musica sul PC con iTunes, mi ritrovo con una pila di file AAC. Come faccio a trasformarli in MP3? Ho provato con la mia versione di Nero (6.3 OEM) ma non ho trovato la funzione.
Apri iTunes,clicca su modifica,preferenze,importazione,nella finestra "importa usando" seleziona codificatore mp3;se vuoi nell'altra finestra puoi anche aumentare la qualità fino a 320kbps. Ora importerai i tuoi file direttamente in mp3 :wink:. Ti consiglio comunque,se vuoi sfruttare a pieno la potenzialità del Navi Pro,di crearti delle cartelle con i nomi degli artisti e i reletivi titoli di album e canzoni, poi masterizzare con Nero. Lieto di esserti stato di aiuto .
Scusa una informazione, ma questo aggiornamento vale per ogni BMW?? Sulla mia z4 del 2004 è possibile farlo?? grazie
Qui puoi leggere la comunicazione ufficiale della risoluzione del problema da parte di BMW e i modelli a cui è riferita. http://forums.e60.net/index.php?s=1abdaba53730cde3ae395c62e0ccafce&act=Attach&type=post&id=18096 Purtroppo di z4 non si parla.
Scusate la domanda da novizio: quindi sulla mia nuova 330xd con nav pro che arriva a marzo io non dovrei avere problemi a leggere gli mp3 e l'aggiornamento non è necessario. Corretto?