ciao indeciso, e compimenti per il meraviglioso panzer . io sono stato spesso sul punto di ordinarla per soddisfare il mio desiderio di sgroppate in africa, solo che vivendo in sardegna il resto dell'anno avrei avuto un mezzo inadatto per le nostre strade (dovrei dire sentieri, o anche letti di ruscelli...), più adatte ad un enduro hard vecchia maniera. poi siccome ho fatto enduro agonistico fino ad una quindicina di anni fa, sono "viziato" da moto leggere e dal passo + corto. ancora complimenti... :wink: p.s. se faccio il passo, siccome andrei in africa con un gruppo di ex enduristi di provata esperienza, penso che farò un invito a tutti i gs-isti del forum ps. ps. mi sa che ti conviente cambiare il nick in "deciso", visto la tua moto
Dai dai io sono 173 e ho il GS standard E' vero faccio facica a toccare bene ma basya muoversi un pò sulla sella,poi è bilanciato in maniera impressionante,non cade mai lateralmente di peso
quoto. poi c'è da dire che in fuoristrada non si deve quasi mai guidare seduti, ma in piedi sulle pedane bilanciando il peso. in allenamento, era adderittura abitudine smontare la sella, per evitare la tentazione di sedersi... cmq ho avuto l'onore, molti anni fa, di guidare con qualche casco rosso della squadra silver vase (monti, pieroni, findanno, orioli, de petri, ecc.). i più bassi (monti e pieroni) non avevano granchè bisogno di poggiare i piedi... volavano !!!
grazie t.a.g., io con l'enduro/cross faccio realmente pena... il pensiero di percorrere anche solo una ridicola mulattiera con la mia nuova bestiolona mi terrorizza... per quel poco che l'ho usata sinora posso affermare che a Monaco han fatto davvero un ottimo lavoro, una grande divoratrice d'asfalto... amico, io saro' imbranato come una foca ma nemmeno immagino come un individuo sotto il metro e 80 possa gestire l'Adventure a bassissima andatura e nelle manovre da fermo... se mi porti a mangiare un buon porceddu fatto come si deve domani sono da te... p.s: litri di mirto!!!!!!!!!!!
Io son 1,73 e non ho per niente la gamba lunga Non spaventarti,poi dai mal che vada ci sono i paracilindri tubolari
:wink: l'unico limite nell'acquisto di questa moto sta nell'altezza dell'ipotetico acquirente, e' realmente alta da terra la sella... poi una volta in movimento pare una bicicletta, non ti accorgi nemmeno della sua massa!!! Parlando di motore ce n'e', e' bello pieno, rotondo, lineare, ti scordi del cambio... Potendoti consigliare (esperienza personale), non esistono moto "impossibili", spetta solo al sale in zucca di chi le guida cercare di non passare a miglior vita... mi spiego... io dopo due anni con un'Aprilia 125 Replica ho comprato una Honda CBR 900 RR... non sono mai stato uno smanettone esagitato, impossibile utilizzare appieno simili potenze su strade aperte al traffico, per divertirsi in totale sicurezza, c'e' la pista... Ho sempre girato con amici tranquilli, vivo la moto come relax totale, una sana gita fuori porta, una sana mangiata, una sana dose di risate in buona compagnia ... eppoi diciamolo, le donzelle non resistono al fascino primitivo di noi bikers...
io ho 26 anni,mio padre 53 e ti dirò la verità quando vado via con i suoi amici mi diverto 10000volte più che non coi i miei coetanei. Fortuna che ho un amico che ha una R6 e ogni sabato ci facciamo il nostro giro sui colli ma se devo aspettare gli altri stò bello fresco! C'è chi la usa per andare al mare o al bar,chi la domenica deve giocare a pallone,ecc....è na fatica farli venir fuori che metà basta! Il mio girare? Sveglia alle 8,colazione al bar,via in gruppetto (5-6 moto massimo!!!!),pausa caffè alle 11...alle 13 al ristorante e ritorno...
La penso come TE!! però penso di iniziare con una gs 650! e poi chissa' salire comunque è una gran moto!! complimenti ancora
Se organizzano questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147479&highlight=welt facciamo il gruppetto moto