Foto Adventure ritirata oggi... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto Adventure ritirata oggi...

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Indeciso, 12 Febbraio 2009.

  1. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    :razz: grazie!!!!!!!!! Sono alto un metro e 91 e NON appoggio perfettamente la pianta del piede...8-[
     
  2. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    Luigi :mrgreen: sei fantastico... mi credi che sanguino oggi????? Mamma mia arrivera' bene domenica... slurp slurp...
    Amico guarda che dobbiamo beccarci in Toscana...:biggrin:
     
  3. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    Jacky siamo in tanti, ma tanti tanti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    P.S: bada bene che se andiamo in giro quel giocattolino giallo con 167 cavallini ruspanti lo lasci a casetta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    il terminale Akrapovic l'ho scelto tra gli accessori BMW, mi hanno consegnato la moto con tanto di omologazione "antimulta"... :wink:
    il sound e' strepitoso...
     
  5. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    tourance EXP... :wink:
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    La gialla è per strapazzare gli amici jap che dicono che BMW è da pensionato :mrgreen:
    Magari farci un bel viaggetto tutti insieme...io quest'anno lo stelvio me lo faccio alla grande!
    Dimmi come ti trovi con le EXP più avanti :wink:
     
  7. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Calma è! :wink: Qui nessuno si fa strapazzare da nessuno...soprattutto nello stretto! :fiorett:mrgreen: Ammesso che effettivamente qualche jap dice e sottoscrive quello che hai detto. Io sono a metà strada: sono un jap-bavarese, come in firma! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ah ma son jap-inside pure io!!!!
    La mia hornettina ce l'ho ancora :love come lei nessuna MAI

    [​IMG]
     
  9. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV

    Allora Indeciso, per il fatto che sei alto 2 chilometri non ti preoccupare, anche sulla mia da nuova (sono 1,86 cm) non toccavo bene con la pianta del piede a terra, poi con i Km le molle cedono in estensione ed un pochino si accorciano (l'unico difetto di questa moto!!!!!!!!!!!), quindi usala e ci toccherai benissimo, anch'io adesso non ho problemi a mettere BENE il piede a terra (c.f.r. circa 25.000 Km!!!!), il problema è che abituandoti a guidarla adesso con le molle ok poi (a me sta succedendo questo) sentirai il bisogno di un bel paio di Ohlins, spesa folle (circa 1700 cucuzze ma ne ho provata una di ADV con sotto le Ohlins............................. eculatio precucis (non conosco il latino!:mrgreen:)).

    Per il discorso di beccarci in Toscana più che volentieri, te di dove sei?
    Saluti, Luigi.
     
  10. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    :razz: Luigi ieri mi son fatto un'intera giornata su due ruote, 'mmazza che freddo... ma ne e' valsa la pena!!! Passati i primi "imbarazzi" dovuti a dimensioni e altezza da terra, sembrava di guidare una Graziella, bella, stabile, coppia motrice da trattore, gran trazione... sono andato pianino pianino (rodaggio...) ma si sente che di motore ce n'e'... Credo proprio d'aver preso la "moto totale", senza timore di smentita!!!!!!!
    Amico, io sono di Reggio Emilia, adoro la Toscana... Ci becchiamo vero davanti a una quintalata di cacciucco???
    Approfitto della tua esperienza, come l'hai fatto il rodaggio?
    Ciao, a presto, Andrea. :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Allora tra un pò ci troviamo in Futa :razz:?????
     
  12. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Ascolta Indeciso, io per il rodaggio ha usato più il cuore che il libretto di uso e manutenzione!
    Indiscutibile il farla scaldare bene, anzi benissimo, ma poi usi la moto normalmente, nel senso che parti da fermo, ingrani le marce e le scali pieghi............
    Un uso normalissimo della moto senza tirarla oltre i 4/5000 giri, poi per il resto vai tranquillo!
    Usa sempre e tanto il cambio, se sei abituato (io lo sono) a cambiare senza frizione fallo ma prima roda la frizione per almeno 6/7000 km e occhio alle partenze in salito o a pieno carico o in "garetta" al semaforo anche quando avrai finito il periodo di rodaggio, la frizione è la parte più debole del boxer BMW!
    Trattala bene e ci passi i 120.000 KM in tutta serenità, "strozzala" e a 20.000 la tua moto è in officina a rifare i dischi!
    Comunque usa la moto in tranquillità, vivila più che puoi e te ne innamorerai sempre di più giorno per giorno!
    Unica cosa, se starà ferma per più di 2/3 settimane (tipo in inverno per esempio), vai in BMW e compra il mantenitore per a batteria, NON LA METTERE IN MOTO 15 MINUTI OGNI 3/4 GIORNI come fanno tanti perchè la batteria al gel che monta la moto a fare così si rovina moooooooolto velocemente poi altro che 90/100 eurozzi che servono per il mantenitore!
    Poi lo usi per tutte le moto BMW ed è eterno, non di meno la batteria ti dura il doppio degli anni!
    Buon divertimento con la moto e vediamo di incontrarci prima dell'estate!
    Luigi.:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV


    Facciamo una cosa ragazzi, ci mangiamo una quintalata di cacciucco, così poi ci viene il culo rosso come i babbuini (!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!!!!!!!) e poi o futa o abetone e rientro alle case per cena!
    Potrebbe essere un'idea, poi al momento pianificheremo meglio!
    Io vi dico che se non risolvo un problemino alla schiena è difficile che possa rimontare in moto prima dell'estate, non è niente di serio ma se lo curo adesso guarisco, viceversa nel tempo rischio la cronicità della cosa, quindi meglio 3 mesi senza GS adesso che tra 1/2 anni problemino cronico a vita che mi scasserebbe sempre la mi**hia!!!!!!
    Luigi.
     
  14. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    O Andrea ti ho sentito talmente contento ed eccitato per la nuova moto che mi è venuto spontaneo darti una REP+, si te la sei proprio meritata!
    Ciao, Luigi.
     
  15. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Dai dai Gigi rimettiti in sesto tanto è ancora presto!
    Poi una bella gita in toscana possiamo proprio organizzarla!
    L'anno scorso avevamo organizzato ma poi è saltato tutto ma quest'anno i presupposti ci sono tutti!
     
  16. gigi1970

    gigi1970 Collaudatore

    299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Andrea io penso/spero per maggio giugno di poter saltare in sella alla moto con la schiena a posto definitivamente!
    D'altronde anche il lavoro non mi aiuta perchè tra macchina e scrivania.................
    Comunque dai, anche l'ortopedico che mi segue ha detto che se le cose continuano ad andare così pensa che nel giro di un paio di mesi al max 3 sono come nuovo!
    E pensare che tutto è successo da una caduta ai 20 all'ora con la mia precedente moto nell'estate del 2003 per una stramaledetta macchia di olio!!!!!!!!!!!!
    Che giramento di OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque ragazzi appena sono in sesto ci troviamo, garantito!!!!!!!!!!!!
    Luigi.
     
  17. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    complimenti per la "motina" :mrgreen:
     
  18. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    ... Ciao Luigi, grazie di cuore per aver arricchito la mia reputazione, sei gentile, leale, cortese e sempre prodigo di preziosi consigli, lieto di annoverarti tra i miei amici "virtuali"...
    per quanto riguarda la schiena riguardati, non avere fretta, anch'io sto patendo parecchio a causa di una brutta recidiva di ernia discale gia' operata 10 anni fa... al momento sto facendo infiltrazioni "guidate" in neuroradiologia, spero tanto di non dover tornare sotto i ferri...
    mi raccomando, guarda che ci becchiamo appena la stagione migliora, sono realmente ansioso di poterti incontrare di persona... oh, mi raccomando, non montarti la testa eh??? Oltre una calorosa stretta di mano non si va!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    ... grazie friend, very very gentile!!!!!!! :wink:
     
  20. alemeni

    alemeni Kartista

    149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Congratulazioni Indeciso (ma ora hai preso la decisione giusta =D>=D>!). La moto l'ho potuta provare perché ho mio cugino a Roma che le vende, ma ci ho fatto solo il "giro del palazzo"! Purtroppo io sono solo 1,70 e lei è parecchio alta, a malapena tocco con le punte :mrgreen:. Comunque è vero, appena vai diventa una bici... Complimenti di nuovo =D>=D>=D>.
     

Condividi questa Pagina