perchè in america, invece, ci sono tanti di quei passaggi impossibili da dover comprare un Hummer!! è una macchina inutile, qui come in america! venduta esclusivamente per ostentazione di ricchezza.
Infatti la mia era ironica. Gli americani se non si comprano la macchina lunga almeno 7metri non sono a loro agio...
sì, infatti... ma le cose stanno cambiando anche lì... fermo restando che odio anche gli italiani con gli Hummer!!!:wink:
la x6, a quanto pare, è un bel mezzo stradale!! ha delle soluzioni tecniche d'avanguardia. io non le paragonerei neanche lontanamente
devo ammettere che neanche a me fa' molto senso e non e' neanche esteticamente molto bello...Poi son gusti, io preferisco un posto in piu' che quel pezzo di plastica. Di sicuro che se mi arrivava la macchina con quello non la ritiravo, come invece ha fatto qualcuno nonostante l'avesse richiesta 5 posti.
visto da dentro ha il suo perchè. poi può anche essere comodo. sinceramente penso che in macchina mia, dietro, ci siano salite massimo 5-6 persone
terribile addirittura? beh secondo me se uno desidera 4 posti, come portaoggetti dovrebbe essere comodo e anche esteticamente può andare, nn mi fa impazzire questo è vero ma da qua a dire che è terribile ce ne vuole...
Io ce l'ho 5 posti (5 porte) e devo ammettere che, provenendo da un'auto a 4 posti, averne 5 è di una comodità assoluta! E poi se dietro stanno stretti cavoli loro, l'auto è questa ed è il prezzo da pagare per la sua bellezza!