ciao, qualcuno ha una foto di una serie 1 e81 con 4 posti? Vorrei vedere la differenza con quella a 5 posti Grazie in anticipo
la foto degli interni dietro non ce l'ho adesso però posso rispondere a ogni domanda, visto che la mia è 4 posti. comunque c'è un bel portaoggetti centrale, diviso in due scompartimenti. per il resto è uguale. le due sedute posteriori sono, mi sembra, leggermente + profilate della 5 posti
io ho 4 posti,molto piu' comodi che 5 cmq!!all inizio mi ero incazato,ma ora mi va bene cosi',piu' sportivo e sedili post piu' avvolgenti!! non ne ho di foto,magari domani ne faccio qualcuna!!!cmq se non vai in 5 o sempre in 4 vai di 4 posti!!piu' sportivo interno ed esterno!!
scusa la mia ignoranza, ma come ca..o fa' ad essere piu' sportivo l'esterno se hai 4 posti invece che 5???? Spiegamelo perche' questa mi incuriosisce davvero.
scusa ho sbagliato perche' avevo inteso la 4 posti per la 3 porte e la 5 posti per la 5 porte!! HO DETTO UNA GRAN CAZZATA!!eri distratto mentre scrivevo scusate!!
tranquillo succede un po' a tutti di scrivere cazzate Cmq io sono molto scettico sull' utilita' di quel portaoggetti la dietro. Preferisco un posto in piu', anche se a dire la verita' in cinque dentra la mia macchina ci si sta davvero stretti.
io il portaoggetti post non lo uso mai,ma quelli che si siedono dietro ci mettono il cell,portafoglio ecc!! ma avete visto che anche la x6 si sta in 4!!!!ma si puo' configurare anche per 5??
hai ragione, la x6 e' per quattro....il controsenso piu' grande che esiste. Una macchina mastodontica ( dalle proporzioni sbagliate secondo me) con 4 posti....
la x6 è una coupè, per questo è 4 posti. dietro è molto rastremata (spero che il termine sia questo :-D ). il portaoggetti lo uso molto, è sempre pieno di cd, cartine, ora c'è persino una cintura! sono un po' disordinato
puo' essere una coupe' una suv una berlina una touring!!!secondo me ogni persona la puo' interpretare in un modo diverso!!chiaro non una citycar!!!! cmq molto particolare!!! e infatti e' una SAV!!