non mi piace propio sto nuovo kit M sulla touring e tanto meno sulla berlina molto meglio quello della E46 a mio modo di vedere
E' talmente bella così com'è, che il pacchetto M quasi ne contamina il peretto equilibrio tra sportività ed eleganza. Secondo me se ne può fare tranquillamente a meno
E' da orgasmooooooo...con quei due scarichi dietro..per il resto vagamente mi pare di aver già visto qualche E91 nera con il kit M e quei cerchi..eehehehe:wink: @body 76..nota il portatarga sul paraurti frontale..è "liscio" come il mio..
La trovo un po' pesante, la preferisco dissimulata così è più divertente quando metti dietro qualcuno.
.... giusto la scorsa settimana ne ho vista una grigia su una bisarca..... continua a non piacermi questo kit, inoltre x lo scarico continuo a preferire il mio...... se fosse stato a 4 uscite P.s. quanlcuno sà che diametro ha questo doppio tondo????? 80 - 85??????
A me invece piace proprio il dietro e poco il davanti.. se poi metti il kit con le finiture in carbonio è kattivissima!
A me non piace lo scarico cosi' separato, e' molto piu' fine ed elegante il doppio ravvicinato. Il kit M la rende troppo "kittata" ... perde la sua perfetta armonia nella linea