Salve a tutti! Sono nuovo del forum (molto bello) ma ho sempre amato le Biemme... oltre a qualunque cosa abbia un motore tra poco mi arriverà una 320d (in verità è del babbo, ...da studente per ora posso solo guidare...e non possedere uno di questi gioiellini); Quando arriverà la presenterò. Volevo gentilmente chiedervi se potete postarmi qualche foto di e90 NERO PASTELLO (non ci sono molte foto in giro con questo colore) e possibilmente anche con cerchi n 159. L'attesa è distruttiva....per il momento cerco di consolarmi con le foto e leggendo i vostri post complimenti per il forum
...... ben venuto.... ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione :wink: ... è berlina (E90) oppure touring (E91)???????
La mia E91 è nero pastello.... ma non ho foto della macchina appena lavata, questo colore rende al massimo quando l'auto è pulita Se hai pazienza una settimana, posterò qualche foto con una sorpresa
e' una cosa che mi sono cheisto durante l'ordine......che differenza ci sara' tra il nero pastello e il nero metallizato?? alla fine l'ho ordinata metallizzata ma la differenza estetica esiste oppure serve solo per sotrarre 800€?
La differenza c'è, il nero pastello risulta molto più scuro, mentre il metallizzato ha quei riflessi che gli fanno perdere un po.... a mio gusto. Unica pecca, che il pastello è molto più delicato del metallizzato, si riga molto facilmente
Quoto.....pulito il nero pastello è molto + bello del metallizzato, la differenza alla luce del sole è molto evidente, diciamo che è un nero assoluto.... il porb. è che effettivamente è + delicato del metallizzato, x questo anche io ho optato x il metallizzato............
...questa E90 dovrebbe essere nero pastello.... ........prova a dare uno sguardo al sito da dove ho postato le foto, hai da sbizzarrirti da tante ne trovi :wink:
per da: è berlina quando arriva (tra 1 mesetto + o -) la presento. grazie a tutti per le foto, è bellissima di questo colore anche se sì, sapevo che era delicato; pazienza ah dimenticavo...cosa ne pensate dei cerchi n159 ? alla fine abbiamo optato per quelli.[color=#] [/color]
allora meglio cosi'......col metallizato,non sono uno che cura particolarmente le automobili,infatti ho preso il nero perche' cosi' mi sembrava piu' filante e sportiva,ma gia so che al primo autolavaggio......