Complimenti, la trovo stupenda, il silbergrau con gli interni che hai preso è favoloso... Bellissima.
Gli abbinamenti sono perfetti e rendono bene! Le uniche 2 modifiche che farei sono: profilo cromato intorno ai vetri all'esterno e pomello del cambio in pelle all'interno. Ciao e complimenti!
Il silbergrau e' bellissimo..... inoltre nasconde lo sporco meglio del Titansilber.... Tutto perfetto unica cosa, a mio giudizio, gli avrei montato gli M 68 o gli M 72.... ci stavano benissimo....
bellissima davvero! complimentoni! anche secondo me ci starebbe bene la cromatura intorno ai vetri... accostamenti perfetti! i cerchi sono belli (li ho anche io ) però forse quelli che si vedono spesso sui 330cd starebbero meglio... cmq è perfetta già così!
Bellissima, veramente fantastica Gli interni sono favolosi ed il colore esterno mi piace molto! Come modifiche al massimo cambierei molle, metterei dei distanziali e gli specchietti M3! Comunque è veramente bellissima!
complimenti! le tue foto mi stanno facendo venire voglia di cambiare la mia... ora che c'è un 20d anche sulla coupè!!! colore azzeccatissimo!
...grazie molte x i complimenti...sono commosso... ...l'auto l'ho presa così com'era già disponibile in conce, ho solo aggiunto il multifunzione e l'antifurto... una cosa al momento mi da più fastidio: il PORTATARGA ANTERIORE ..non si potrebbe modificare??!! avete qualke idea??!!
effettivamente il portatarga è un po' ingambrante visivamente... adesso come adesso non saprei però darti consigli in merito! se "scovo" qualcosa te lo faccio sapere immediatamente
C'è qualche thread in giro in cui si parla di questo con modifiche interessantissime ma non trovo il link
Bella macchina e bel colore... ...il colore degli interni è favoloso (anche se la radica non mi piace affatto...)!!! Per i cerchi, avrei preferito i 18" come i miei... ...cmq, complimenti davvero!
Bella molto bella, a me piace di + il profilo vetri nero, ankio lo ho cosi' Per il portatarga, si parlava di montare quello + stretto, riservato al mercato giapponese, ma io mi chiedo...poi non rimangono i buchi per le viti del vecchio portatarga in vista?????
...infatti...proprio questo è il problema...!!! ...kiederò al mio amico del conce se ha qualke soluzione da propormi...
Una possibile soluzione sarebbe la stuccatura dei buchi e la riverniciatura a forno, ma è d'obbligo l'intervento del carrozza!
Dopo il lavoro di RiverWindMDS non ci fermeranno mica due forellini sul paraurti? Stuccata, verniciata e voilà. Se avessi in mano adesso il portatarga domani sarei dal carrozza