Ciao ragazzi dopo mesi e mesi ho aggiunto delle foto del mio 118d. Ho preferito aggiungerle nella sezione "Mi presento..." perché non è da sola ma è accompagnata dalla "sorellona"... spero di aver atto la cosa giusta. Eccovi il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209842-Ciao-a-tutti&p=5538168#post5538168
Ragazzi riesumo questa mia discussione vecchissima e popolarissima direi. Un mesetto fa ho fatto montare il terminale doppio dal mio carrozziere. Per la saldatura nessun problema mentre invece ci sono stati molti problemi per tagliare il para, cosa che non mi aspettavo per niente dal momento che si trattava di un carrozziere appunto. Il problema è che pur avendogli fatto vedere le foto di come lo volevo me lo aveva tagliato male: praticamente me lo aveva tagliato a doppio cerchio seguendo la forma del terminale e per di più i due tondi erano fatti malissimo e spigolosi. Per non fargli rimettere mano sulla macchina ho deciso di sistemare tutto io e nel tempo libero mi sono messo all'opera con seghetto e lima. Questo è il risultato. Non è proprio come lo volevo all'inizio ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto del risultato. Non sapete che miracoli ho dovuto fare nel box con luce, lima e tanta pazienza e buon occhio. Non ho foto della macchina appena ritirata dal carrozziere, il mio orgoglio si è rifiutato di farle per non rivedere quella schifezza. Queste sono le foto dopo un'oretta di lavoro: [/URL] Queste sono le foto di com'è ora. Cosa ne dite? Consigli?
Grazie Per il terminale ho usato il Simoni TRX18 ma è stato un bel casino per adattarlo al terminale storto!
Ecco una foto degli interni. Rispetto a molti altri serie 1 è molto povera di accessori e per questo secondo me il cambio ed il freno a mano performance ci stanno molto bene. Dopo l'inverno mi manca solo da pulire bene la moquette ma aspetto giornate più calde e meno impegnate.
beh diciamo che quello che costa di più è l'airbag...ma lo trovi facilmente sui 300 euro secondo me...più 150 di volante e mascherina...e sei ok...
Si ho visto che costa di più l'airbag che il volante. Diciamo però che se avessi tale disponibilità di liquidi da spendere sulla macchina preferirei prendere qualcos'altro.
Ah cosa non lo so però il volante di sicuro non è una delle prime cose che farei. Magari un bracciolo o la radio professional oppure un assetto...anche questi però non costano poco! Cmq per ora mi va bene così qualche modifichina è già stata fatta (scarico doppio, cerchi 18", antenna corta, cambio e freno a mano performance, poggiapiede M) Non sarà la più bella serie 1 in giro ma ormai ci sono affezionato.
Appena scattata prima di metterla nel box. Per essere una vecchiettina classe 2005 (presa semestrale con 6000km) li porta bene i suoi anni!!! Molti si chiederanno perché prendere un diesel per così pochi km all'anno; sinceramente quando l'abbiamo presa non faceva molta differenza se diesel o benza ma devo dire che ora dopo 7 anni sono ancora soddisfatto della scelta, forse il benza non mi avrebbe dato tutte le soddisfazione che mi da lei!!!