Poi con calma le posto tutte. Le riduco un po cosi permetto a tutti di aprirle. ORa devo uscire un attimo
Identica alla mia a parte i cerchi da 17 e i sedili sportivi :frown: :frown: :frown: Bellissima sono veramente contento di aver scelto anch'io il colore quarzblau e diciamo anche un po' invidioso delle modifiche che hai fatto
Grazie ragazzi. Sono contento anche io di tutto anche il colore è troppo caruccio, cambia tantissimo con la luce. Le uniche pecche le ritrovo nei battitacchi in plastica, mancanza bracciolo posteriore e antenna radio di serie. Cercherò di rimediarvi con qualcosa aftermarket. Intanto dobbiamo anche trovare una macchina nuova perchè stanotte ci hanno rubato la golf di mia madre . Che figli di putt... da sotto casa...
eh bè?? se un nuovo arrivato nel forum vuole fare i complimenti a tutti dal 2005 in avanti che problema c'è???
cheap p90x,p90x ab workout ghd outlet,purple ghd gift set cheap ghd,ghd hair straightener price shaun t p90x dvds,p90x beachbody vibram five finger shoes,vibram five fingers uk stores cheap ghd hair straighteners,ghd stockists p90x dvds,p90x beach body Cheap GHD,ghd australia beachbody insanity dvds,insanity quote ghd australia,ghd hair straightener australia ghd iv styler,ghd rare ghd online,ghd stockists Buy GHD,ghd hair straighteners ugg boots clearance sale,mens ugg slippers, uggs discount Five Finger Shoes,kso vibram five fingers buy p90x,p92x chest and back workout vibram five fingers,vibram five fingers for sale GHD Outlet,ghd purple gift set