E tutti i torti non li hanno....fanno semplicemente il loro lavoro...poi con quel che si sente in giro...hai voglia!!
Vediamo se la destra RIconsentirà alla gente per bene di uscire per strada senza aver paura. P.s. Se il nuovo governo non porterà sicurezza come promesso,crollerà su se stesso,ma credo cela possa fare.
Si, speriamo solo che prendano chi devono prendere... Visto che chissà com'è "quelli" non li ferma mai nessuno
Quoto...sono daccordo! Anche qua...quotone. Molte volte passano indenni chi non meriterebbe nemmeno di avere una macchina in mano
apparte la simpatia...ma almeno metti uno smile quando dici ste cose, altrimenti sembra proprio una stronzeta seria!:wink:
Sì certo...scappa pure...ma ricordati nel frattempo che corri di fare un bel biglietto sola per un bel posticino lontano lontano...perchè se te pijano...
Sì, ma se ti ritirassero come me la patente perchè quel giorno avevano le p.... girate per fatti loro, non penso che la penseresti proprio così.
Mi dispiace Pit...davvero...immagino anche che la patente ti serva per andare a lavoro...quindi... Però IMHO se l'hanno ritirata....un minimo di motivo valido ci deve essere...dai...
IO credo che un poliziotto e per di più della Stradale se ti ha ritirato la patente lo ha fatto xchè poteva farlo e credo che non è xchè avesse le palle girate....poi non so cosa sia successo di preciso ma ti assicuro che ritirare un documento di circolazione come la patente non si fa se non si è certi di quello che si sta facendo... Senza rancore ovviamente ...è solo il mio pensiero.