È quello che ho provato a dire alla conce quando mi hanno consegnato quella specie di pezza, ma non hanno voluto sentire ragioni, il duplicato è a carico mio se lo voglio.... certo che stare a trattare per 39 euro su 10000 che ne ho dati io a loro mi pare proprio da pezzenti!
Puo darsi che assomigli a qualcuno di "interessante", oppure la tua bm e/o parte della targa sia in uso a qualcuno di "interessante" ed occorre sapere oppure sei proprio sfigato.
da quando ho il bm mai fermato (16 mesi). Un mio amico con la stessa macchina, stesse percorrenze, stesse zone, ad ogni posto di blocco lo fermano..
A me hanno fermato si e no 4 volte da quando ho la Biemme...e una mi ricordo che mi hanno fatto i complimenti perchè, allora ancora 23 anni avevo, dicevano che non è da tutti i giovani a quell'età avere una macchina del genere...e mi hanno pure chiesto quanto cucco con la BMW....ihihih...pensa te... Comunque apparte questo aneddoto, ogni volta è stata normalissima, controllo di prassi del libretto e della patente e basta, mai controllate misure pneumatici, mai aperto cofano e baule, mai chiesto cose strane.
In 3 anni che ho la Touring mi hanno fermato 2 volte...Le quali mi chiesero esplicitamente come facevo ad avere quella macchina visto la mia età....Vabbe...! Mentre con la Golf Gti IV che avevo prima mi fermavano molto di più...Ma non mi hanno mai fatto un verbale..... Anzi una volta si...La Gendarmeria di San Marino,mi hanno fato verbalizzato per guida pericolosa(ma dove) perchè dicono che facevo le curve un po troppo veloci..... Sara stato che era il 15 di agosto,io in vacanza e loro a lavoro.....!
HTML: ..prova a toglierti il passamontagna mentre guidi.. scherzi a parte anche io sono di Arezzo anche se vivo a Roma. Mi dicono i parenti che su i controlli sono abbondanti..è un punto nevralgico per autostrada ecc.. poi aziende orafe... cmq ben arrivato.
Davvero strano.. tutti sti stop da parte delle forze dell'ordine.. Io in circa 16 anni di patente e centinaia di km al volante son stato fermato direi 3 volte, anzi 2 piu' una volta che ero gia' fermo in un parcehggio di un centro commerciale alle 11 di sera che aspettavo la mia ragazza all'uscita dal negozio in cui lavora... Sara' che ho la faccia da bravo ragazzo..... , infatti, mio fratello, capellone sempre occhiali da sole e barba e' abbonato alla paletta..... lì'abito fa il monaco.... RIcordo infine qualche mese fa a bordo di un murcielago di un mio amico... abbiamo fatto un centinaio di km, e ci hanno fermato in quella sera ben tre volte, con la polizia che voleva solo guardare la macchina, alla terza pattuglia addisrittura un poliziotto ha chiesto se poteva sedersi al posto di guida e si e' fatto fare una foto con il cell dal collega.. ma ti pare?
AHAH Ma eri in zona Lignano S.D quando è successo????? Perchè ho un amico in divisa che ha fatto una cosa simile proprio con una Lambo!!! Magari è lui......
Non credo centri nulla cosa si guidi,poi vuoldire che in Italia i controlli si fanno,e visto i tempi che corrono mi fa piacere.
Bo si vede che qui da noi adesso va di moda... Io in 3 anni di e36 mi avranno fermato 3-4 volte (di cui 3 perchè andavo allegro) Questa l'ho presa a settembre e già ci sono arrivato. Sabato scorso che ci siamo anche visti, alle 3 di notte tornavo a casa mi ha fermato la finanza davanti alla stazione di Ancona Comunque devo dire che non mi hanno mai fatto storie, controllano solo i documenti
Cavoli! Fra 2 settimane devo venire ad Ancona a trovare degli amici.... mi sa che non farò infrazioni e guiderò pianissimo, visto che da quelle parti la polizia ama così tanto le Bmw....