Forze Dell'ordine E Bmw E46 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forze Dell'ordine E Bmw E46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da angeloblu27, 18 Maggio 2008.

1. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    molto interessante questa risposta, che spiega perchè c'è così tanta gente che non sa esprimersi correttamente: visto che è diffuso sbagliare allora lo accettiamo ed entra a far parte della lingua italiana =D>.

e rispondendo in tema: personalmente con la BMW o con le auto precedenti non mi ferma cmq mai nessuno :rolleyes: a dire il vero neanche col 2 ruote :rolleyes:

2. enrico_e26

enrico_e26 Collaudatore

391
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    se passo ad un posto di blocco e sono liberi, ovvero non hanno nessuna macchina in fase di controllo, la paletta è matematica....

...quello che mi rompe di più, è che di sera ogni volta li incrocio, fanno inversione e mi fermano, altre due volte mi hanno seguito fino a che sono entrato nel cancello di casa...

Il motivo lo capisco, un 520i del 1998 a certe ore magari tarde in effetti è sospetto, ma mi sono veramente stancato...

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194374

A me interessa davvero (non tanto la solita pippa sulle forze dell'ordine che come al solito non portera' altro se non cartellini e malumori, ma la parte sull'uso dell'italiano)!

E non da moderatore (tanto per fortuna vi siete gia' automoderati :mrgreen:)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2010

Condividi questa Pagina