Rubens, sei un rubinetto umano ma in quest'annata disgraziata per la Ferrari io tifo per te! Meriteresti il mondiale piloti, un po come l'oscar alla carriera. Se vinci il GP del brasile e il bottone rimane fuori zona punti hai serie possibilità di aggiudicarti il titolo mondiale. Ciao Rubens e grazie per i sacrifici (ben retribuiti) che hai fatto in Ferrari per favorire il grande Kaiser.
diciamo che CHIUNQUE si merita il mondiale più di PARACARRO BUTTON.....fatta esclusione per FISICHELLA
che gioia....un mondiale vinto da uno che ha fatto meno di 30 punti da SILVERSTONE ad oggi....si si...proprio meritato sto campionato....
facile vincere con una macchina che va 2 secondi più veloci di tutte le altre (per giunta auto che ha sfruttato un buco regolamentare casualmente lasciato da un certo ROSS BROWN!!!!)....e poi buscarle per più di mezza stagione da un certo BARRICHELLO mediocre....
si vabbè io ho le mie idee e tu le tue! tanto nn ci convinciam a vicenda! e cmnq barrichello aveva la stessa auto di button dall inizio! quindi possiam dire il contrario di quello che dici tu! dall australia a silverstone
Cmnq alla fine della fiera e dopo la gara di ieri quello che penso è questo, mi dispiace x chi tifa la simpatia di barrichello: Button: Come più volte ho detto, ha avuto per le mani l'occasione della vita e l'ha sfruttata. Non è mai stato un fenomeno ma neppure un brocco, e non sempre vincono i più forti. Il suo primo (e probabilmente unico) mondiale se lo porta a casa con merito e al termine di una gara d'attacco nonostante avrebbe avuto tutto da perdere in un eventuale contatto. Il resto son chiacchiere da 4 soldi. Barrichello: Non si arrende nonostante al titolo mondiale ci credeva solo lui, la sua famiglia e quei 4 gatti di tifosi brasiliani che gli vanno dietro sul serio (chi tifava per lui in tribuna lo faceva solo per campanilismo). A differenza di Button, lui altre vetture da titolo le ha avute. Ma sfortunatamente anche stavolta, come in passato, si è trovato davanti qualcuno che ha fatto meglio di lui. Non avrà altre occasioni.