Beh..che io sappia in gt5 c´e´la modalita´ che come dici tu credo si chiami photo mode, ma e´semplicemente uno scorcio di un qualche paesaggio ( mi ricordo che c´era Il ponte di Berna ad esempio ) dove tu potevi posizionare la tua auto ( rigorosamente premium pero´) e fare la foto con varie angolazioni e cose cosi´...in gt5 non esiste un´area dove si possono personalizzare le vetture esteticamente e di livrea....puoi solo cambiare colore con le varie vernici che ti danno vincendo le gare...ma il tutto si ferma li... spero di essermi spiegato bene...
ciao a tutti ragazzi! Volevo proporvi una cosa. Che ne direste di sfidarci nelle sfide rivali? A me sembra una cosa carina questa. Senza dover entrare o far parte di club potremmo sfidarci in giri veloci sui vari circuiti del gioco. Senza dover organizzare tornei e cose del genere.basta avere alcune gamertag e provare a battere il tempo migliore..cosa ne dite? Se qualcuno dei tuoi amici batte il tuo giro veloce si riceve un messaggio quando si entra nel gioco. Come vi sembra come idea?
Daiiii GT 5 ?? dopo una attesa lunghissima non ci gioco per principio. in oltre francamente è deludente. Forza è un'altra cosa, anche se un pò ripetitivo.
Avendo giocato ad entrambi..devo dire che preferisco di gran lunga il forza...gt5 sinceramnete mi ha stancato quasi subito..la carriera e´breve, la personalizzazione delle auto e´veramente striminzita..le auto premium sono poche e ci sono veramente troppe troppe auto giapponesi e quasi tutte doppie.. Forza e´piu´vario ed organizzato meglio secondo me..le auto saranno meno ma sono tutte "premium" e soprattutto sono molto variegate..( c´e´pure la M5 e39 e la Z8 e la M635csi ) ci sono auto piu nuove rispetto a gt5 e ci sono tantissime modalita di gioco.
e per fortuna che è così..perché altrimenti sai che monotonia? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forza 4 è sublime... mi chiedo come facciate a giocare a GT5, scattoso e con moltissime automobili fuffa!!!
rispondo io gt5 non è assolutamente scattoso, ci gioco da svariato tempo e tale anomalia non la ho mai vista, di automobili ce ne sono moltissimi ovviamente non tutte come daltronde a forza 4. ovvio che chi ha la paly dice che è la migliore, chi invece a l'xbox dice l'incontrario ma la cosa è normalissima, cmq tralasciando tutto questo vorrei chiedere a voi esperti di questo gioco, commenti sulla qualita, giocabbilita, fluidita nella modalita online, io sinceramente ho abbandonato la xbox x via dei 3 led rossi che mi anno colpito x 2 volte, pero siccome amo molto i giochi di simulatori di guida vorrei prendere una xbox slime nuova ed ero intensionato a provare questo gioco, vi ringrazio in anticipo.
Ciao Poker..ti rispondo io se ti va.. premetto che io sono passato dalla xbox360 alla ps3 ( quando e´uscito gt5 ) per poi tornare alla xbox... devo dirti che forza 4 e´veramente un gran bel gioco...prima di tutto il parco auto...veramente fenomenale..senza ombra di dubbio superiore a quello di gt5..moltissime auto di tutti i 5 continenti tra versioni stradali e racing..per citarne alcune e per restare in ambito BMW ti cito la Z8, la m635csi, tutte le M5 ( dala e28 alla F10 ) tutte le M3 (dalla e30m alla e92..manca la gts ), la 2002turbo, la M1 ed altre ancora...per quanto riguarda Ferrari troviamo la FF, la enzo, la 458 e molte altre...poi abbiamo Bugatti dalla eb110 alla veyron ...tantissime audi, mercedes, fiat, lancia, subaru, nissan, volvo, volkswagen, ford, mini, wiesmann, pagani etc etc etc le ruf ( le porsche non ci sono perche come sapete EAgames detiene i diritti ) e moltissime altre..e tutte con la visuale interna fatta ad hoc( che a me interssa molto, giocando solo con quella visuale ) ma non bella pero´come quella di gt5 ma solo per le auto pemium. I danni estetici alle auto ci sono anche se non sono proprio bellissimi ( possiamo dimenticare le carrozzerie deformate alla GRID ), mentre quelli meccanici ci sono eccome.... L´esperienza di gioco e´veramente vasta...la carriera pilota e´molto lunga ( io ad esempio non l´ho ancora terminata ) ma anche dopo averla terminata ci sono ancora veramente tantissimi eventi da compiere ( esempio gara monomarca o campionati europei etc )... Le auto sono tutte personalizzabili sia come estetica sia come meccanica...si possono fare anche delle conversioni ( ad esempio montare il motore della m3 e92 sulla m3 e30 oppure dotarle di trazione integrale ) a tua dsposizione c´e´un editor ben realizzato dove poter creare livree per la tua auto ( ad esempio se vuoi creare la livrea di un´auto da corsa che ti piace li lo puoi fare ).. E´presente una vetrina con le aste fatte dai giocatori...le auto le puoi vendere o direttamente alla cpu ( che tu valuta l´auto la meta´del suo prezzo ) o metterle all´asta con un prezzo base ( tipo ebay ) ma puoi mettere all´asta anche livree, preparazioni mecaniche o singoli loghi da te creati... L´online e´ben curato..a parte le varie stanze dove si corre in base a determinate regole ( es: classe vettura, no elaborazioni etc ), ogni mese escono delle sfide..chiamate sfide rivale dove devi battere il tempo realizzato da altri giocatori oppure sfide di drifting, di autocross etc etc... per quanto riguarda la fisica di gioco anche e´ben fatta...il suono delle auto e´coinvolgente e ben fatto, mentre il comportamento stradale delle vetture e´anch´esso ben realizzato..devo pecisare pero´che non posso fare un confronto con gt5, in quanto con forza uso il joipad ( fino a quando non trovo un volante ) mentre in gt5 ho sempre e solu usato il volante.. Le piste sono molte e tutte intereesanti..oltre a mugello, nurburgring, silvestone, suzuka etc etc..ci sono alcune pistestradali come amalfi o altre veramente spettacolari... Ha un difetto grande secondo me...non ha il meteo variabile purtroppo e si puo gareggiare solo di mattina, pomeriggio o tramonto..la notte no purtroppo..spero che facciano un aggiornamento per risolvere questo difetto. Scusami se ho scritto un romanzo ma spero di esserti stato utile
voglio ringraziarti, sei stato molto utile, pultroppo io non ho avuto modo di provare questo gioco e da come me lo ai descritto penso proprio che dopo natale prendero una xbox con forza 4, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie dinuovo x il chiarimento
Sono contento di esserti stato utile poker.. un´ultima cosa...su xbox per giocare online bisogna fare un abbonamento tramite scheda prepagata che dura tre o 6 o 12 mesi mi sembra..mentre sulla ps3 e´tutto gratis!
si si confermo la ps3 e tutto gratis, gia sapevo che sulla xbox era a pagamento, ma la cosa ha poco interesse visto che il costo non è poi cosi elevato, ieri ho provato x la prima volta il gioco xke mio fratello mi ha preceduto è a comprato una xbox slime nuova piu il gioco e devo dire e darvi atto che e veramente superiore a gt5 della ps3, non pensavo una cosa del genere ansi.... davvero bello piacevole anche l'opzione di premere la frizione per cambiare marcia, visto il mercatino che mi dicevi tipo ebay davvero bello, danni auto posso dirti che anche li sono sempre migliori del gt5, la conclusione e che lo supera alla gran lunga. cerhero al piu presto di diventare anche io possessore di forza 4 e davvero bello, un ultima domanda ma l'esclusiva di crash bandicoot chi la ha??? xbox giusto?
ciao poker..sinceramente non lo so perché non lo conosco come gioco..so che è esclusiva xbox giochi come halo e un altro di cui ok sfugge il titolo. Se vuoi controllo