Ai G25/7 si può fare una modifica al mozzo e poi puoi montare qualsiasi volante sportivo, se si può fare anche con questo il problema si risolve
però aumentando il diametro il ritorno di forza diventa più blando vero? aumentando il braccio della leva in teoria è così, almeno che non si possa moddare anche quello.
mi iscrivo, chissà che non mi converta all' odiata xbox per forza motorsport4.... kazunori, è solo colpa tua!
Acquisto Xbox rimandato...la comprerò quando uscirà il gioco...altrimenti prendendola ora non avrei più tempo da dedicare allo studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia pro datata inizio 2005 ha dato forfait mesi fà, con l'occasione prendo una 250gb quando esce il giochino
Io ne avevo trovata una veramente a buon prezzo...200+s.s. Era la Slim da 250gb con anche halo. Era stata acquistata a dicembre...solo che ora ho anche gli esami all'uni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz, direi che è meglio concentrarsi, ti toglierebbe non poco tempo la 360 Ho provato cod, è uno spettacolo
Ecco...a me piacciono molto quei giochi...già mi sto impallando a call of duty black ops...ed è fenomenale...e mi sta facendo perdere un sacco di tempo. Non oso immaginare cosa mi succederebbe con una consolle nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco...provano e vedrai che è spettacolare. È molto più lungo rispetto agli altri...che finivano troppo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
carino il tracking del kinetik per la testa.. ma per i movimenti delle mani mi dispiace ma preferisco il g25...
A quanto pare non sono il solo che non riesce a resistere a CODBlack Ops non mi è piaciuto ma su MW2 ho 21x24=504 ore di gioco on line quindi mi sa che è divertente! Tornando IT,il Kinect è una FIGATA!!Ho sempre desiderato in un simulatore poter spaziare dentro all'abitacolo usando solo la testa. Già il 3 è eccezionale,se aggiungeranno più info sulle vetture già al concessionario(tipo curve caratteristiche)e aggiungeranno più auto anni 70'-80'-90'(tipo Alfa 75/155 DTM,Porsche 928/968/964 RS,Lancia Delta S4)oltre a queste chicche,sarà la perfezione.