anche se non sono d'accordo non continiuaimo l OT....:wink:,ma tengo a precisare che: la migliore elettronica l'ha il sony con eccellente sony bravia engine 3 e per aver il miglior motion flow 100hz e 200hz superiori a tutti quelli delle altre marche...l'unica cosa in cui pecca un po sono i segnali SD(Standard Definition)per aver uno scaler all'altezza delle altre marche...
Mah...a me ha deluso non poco..specie quando metti di traverso una tp, su forza è quasi come la realtà mentre su gt la macchina ha delle reazioni improvvise e totalmente irrealistiche...beh per lo meno l'ho provato!
Tornando a parlare di cose serie, dopo l'ultima DLC e giocando spesso ONLINE ho riscoperto quanto è bello FM3, e aspettando FM4 voglio regalarmi un FANATEC fatto bene. Mi han fatto un preventivo per volante - cambio - pedali di 470 euro, qualcuno ha canali per comprare roba FANATEC a meno? Ok che son bellissimi, scamosciati come i volanti veri, pedali in alluminio e tutto quel che vuoi... MA STICAZZI... di solito ci pago una macchina vera 500 euro io, non un volante di un giochino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Casso, io non riesco a fare andare il Live, porca boia, non è possibile! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che ce la puoi fare! Chiama i pirla di Alice, loro ti daranno LA CHIAVE DEL POTERE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora da me funziona discretamente bene, ho fatto in società con i miei la roba che si vede anche la tv via internet, riusciamo anche a guardare la TV e giocare contemporaneamente, se però a qualcuno viene in mente di usare anche il telefono o salta la connessione a me o salta la visione dei programmi a mio padre.
Magari..... lo avrei usato pure io :wink: il prezzo mi pare in linea per un prodotto nuovo, io il volante, la clubsport e il rennsport whell stand, l'ho pagato 567€ e poi lo stand si è rivelato una minchiata, almeno per me..... e ho deciso di fare una spece di postazione, preso le misure alla mia giardinetta, e riportate, se non fosse per il dametro + piccolo del volante fanatec, ci saremmo al cm comunque il mio volante non è scamosciato, è cosi
Sono io che non do il meglio sul PC. Se voglio perder ore con le regolazioni vado a farmi un trackday, almeno mi sporco anche le mani. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi detto fra noi, le simulazioni mi anniano in maniera paurosa, come fai a simulare una cosa quando ti manca la componente principale, nel nostro caso la Forza G? Puoi regolare finchè ti pare, ma non ti accorgerai mai che la macchina sta partendo "col culo", te ne accorgi "con gli occhi", quindi piu di tanto è inutile affinare l'assetto, non sarà MAI realistico. Quindi ben vengano i "giochini" come FM3. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi trovi perfettamente d'accordo :wink: però alla fine è come guardare un film, bisogna immedesimarsi dimenticare che è una realtà fasulla, e goderselo... :wink: sono momenti in cui la razionalità deve perdere il sopravvento altrimenti....
Il 90% dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh una volta che hai capito come regolare un'auto su GTR per esempio, lo fai anche in rFactor, non è vero che ci si mette ore dai... anche se ammetto che le sim ci devi stare su con frequenza per esser veloce. Sono d'accordo che giochi come GT o Forza sono divertenti e non richiedono grande impegno, ma anche Burnout è divertente sotto quel punto di vista, dipende uno cosa cerca. GTR2 secondo me, uscito nel 2006, è ancora il miglior gioco di guida, vuoi perchè on-line corri in più di 30, contro i 16 di GT e gli 8 di FM3, vuoi perchè l'auto si comporta da auto, esempio: Se su GTR molli male la frizione l'auto si spegne, se fai un sesta prima fondi il motore, se corri sul bagnato devi usare gomme da bagnato e non scoprire come in GT che le morbide d'asciutto tengono meglio . Alla fine come dici tu il realismo assoluto è impossibile o quasi da ottenere, e come diceva Lauda la macchina si guida ''col culo'', però i sim ci si avvicinano...la pista vera poi è tutta un'altra cosa, è da folli pensare di provare su un gioco quello che si prova sul Ring vero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad avere tempo sono sicuro che le Sim piacerebbero anche a me, per come son messo adesso, quando ho un pò di tempo preferisco guidare davvero, e continuare con i "giochini" tipo FM3. Anzi con IL giochino, visto che ho dichiarato guerra a GT. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti capisco . Questo penso che sia l'ultimo gt anche per me, lo finirò al 100% come ho fatto con tutti è poi a mai più Sony , dato che si portano dietro difetti da GT1 e per come hanno gestito il lancio del 5 che è già un gioco ''vecchio''. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto attendendo il volante ufficiale dopo lunga ricerca!!! E speriamo che FM3 mi continui a far divertire così se non di più!