fai la foto e la invii sul sito di Forza,poi dal sito accedi col tuo account e trovi le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma devi avere il botolo connesso ad internet
il problema è proprio quello,non ho modo di collegare la xbox al live,cioe potrei ma dovrei spostare mezzo mondo
Io mi devo ancora collegare, uff ieri ho rifatto la gara enduranche al Ring con la Acura R1 e ho fatto un 6:08,011 all'ultimo giro di 9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza nessun controllo e senza ABS
Ciao ragazzi mi presento, su XBOX LIVE la mia gamer_tag è V12 Eagle 1° al mondo categoria TIME TRIALS - SENZA ASSISTENZE - http://forzastats.vvvgamer.com/?type=5&rank=true
ragazzi non vi dico che trucchi ho dovuto fare per trasportare le foto dalla 360 al pc e renderle leggibili cmq ecco la mia abarthina alla prese con lamborghini e porsche è una 131 abarth volumetrica,infatti ho montato al posto del "rozzo" turbocompressore un compressore volumetrico come da tradizione:wink: qui pero è ancora allo stage 1,perche se mi spingo oltre passo la classe A 600 e non posso usarla per determinate gare mettero anche altre foto,come la bmw csl 3.0,la giulia gta e tante altre..... ora tocca a voi postare qualcosa...:wink:
oltre al fatto che diventa tosta da tenere in strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah... ti diro...con un buon setup e sapendo dosare l'accelleratore è abbastanza stabile:wink: e poi è libidire darle alle larborghini e porsche oltre tutto al ring ho fatto il giro del ring in 7:53 o qualcosa del genere e il setup non era ottimale,di allungo muravo un po
me la cavicchio... pero fai conto che il ring ormai lo so a memoria,negli altri tracciati vado un po meno sono affascinato da qui 20km di curve impossibili, rettilinei,cunette ecc... ormai quando preparo una macchina,la testo sempre al ring :wink:
Aggiungetemi che se si può ci si dan due macchinate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sabato sono a Brescia per lavoro, domenica mattina Varano, domenica pomeriggio potrei essere online.
ecco altre 2 chicche,scusate ma alcune le ho fatto con la fotocamera,perche non avevo tempo la turbo bianca mi fa impazzire....
Uuuuh che brutti cerchi sulla turbona! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulle auto anni 80 i cerchi troppo grossi per me stan malissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Mauri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia turbo ha i cerchi piccoli con canale rovesciatissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e spalla Ribassata per l'epoca,ovvero spalla 60 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">