no, spero che ci sia la zastava da scaricare nel prossimo pacchetto auto jenko comunque non farti ingannare da quella barca che ha luke in firma, appena mette in moto fa rumore di trattore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh,anche se x aver cambiato marchio meriteresti il joypad dell'xbox in un'occhio,vieni e giochi lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che auto hai ora? io non sto cambiando marchio,ma sono tentato da un'Audi TT 2000 TFSI che ho provato stamane e mi farebbe un buon prezzo.....e dire che ho sempre detto un secco NO all'Audi...................................preferisco la Z4,ma se parliamo di un discorso meramente economico ora come ora è un modello "vecchio"...la TT è ancora attuale,la si rivende subito xkè è ancora sul mercato e il prezzo è simile....però,orrore,è trazione anteriore..................................bah........non so.........
fermo restando che il mio cuore rimane marchiato con una vistosa ///M che un giorno tornerà a dormire nel mio garage (perche M è M !!) posso solo dire a parte gli scherzi e le battute, auto eccezzionale, comoda e confortevole anche nei viaggi lunghi, ottimo telaio, motore brillante, non consuma poi neanche tanto rispetto a quello che offre, insomma una ottima sportiva. E il cambio dsg mamma mia un piacere in citta in automatico, una fottuta scheggia in S o con i paddle al volante :wink: ma forse siamo un po off topic e off forum se sei interessato comunque ci sono due o tre pagine di recensione su evo di questo mese che ne parlano solo che bene
beh pomeriggio mi sono riservato di provare il TT RS del titolare della concessionaria che mi ha proposto il TT 2.0 TFSI.........340cv su un'auto così piccola..dsg e una trazione 4 che lavora benissimo.......veramente micidiale......a ogni accelerata sembrava che mi volesse staccare quei 4 capelli che mi sono rimasti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vado OT guardate quanto costa in UK Alien vs Predator NUOVO http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/aliens-vs-predator/10043852.html e quanto viene da noi http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/aliens-vs-predator.html 12 contro 60 euro!! gioco mediocre che ha venduto poco e giustamente cala di prezzo in UK mentre da noi... è una presa in giro enorme qui ad esempio Modern Warfare lo paghiamo ancora 60 euro pieni pieni poi al ritiro ti danno quanto, 10 massimo 15 euro? Non è nemmeno questione di domanda e offerta a questo punto è pura speculazione! scandaloso. scusate fine OT
e per questo che i giochi belli li prendo di seconda mano che costano qualcosa in meno del nuovo, basta solo tenere duro qualche giorno, tanto c'è gente che li riporta dopo due giorni, mentre per quelli che voglio provare che non sono certo che mi piaceranno... be li diciamo che non li compro....:wink:
Io la % è un pò che non la guardo,ma di gare me ne mancano ancora,sarò circa al 50% a stare abbondanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io infatti i giochi li compro prevalentemente da USA e UK...PES 2010 quando qui ancora costava un 49 o 59 l'ho pagato 18€ spedizioni comprese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
boia! Ma su ebay? Ma i giochi USA sono uguali ai nostri ( mi ricordo la PS2 che non funzionavano nella Italiani quelli USA)