il silver è l'abbonamento quando non hai il gold, quindi se paghi e gold e puoi giocare quando scade si ritramuta in silver e puoi solo girare per i negozi... ps visto che penso sia la prima volta che ti iscrivi e ti colleghi hai un mese gratis appena ti iscrivi
allora,sto provando a connettermi ma non riesco... Ho collegato come vedete internet con la chiavetta,attaccato il cavo eternet dell'xbox al pc,ma non riesco a fare funzionare il tutto. Suggerimenti?
Vai nel menu della xbox impostazioni di rete e fai un test della rete e poi dimmi dove si ferma e cosa dice
Ho fatto il test fra xbox e pc e mi da errore. Ci sono le luci che lampeggiano fra Xbox e il cavo mentre tra cavo e PC non si accendono. Poi fra i suggerimenti il primo che mi da è quello di spegnere il modem o il router,aspettare 30 sec e riprovare...
configura sul pc le proprieta della rete LAN come nella foto sotto lasciando vuoto il campo gateway e configura sulla xbox la rete come nella figura sotto, cambiando ili gateway in 192.168.1.2 e anche il DNS primary e poi vedi cosa succede chiaramente se hai windows xp perche se hai vista non so come aiutati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi,ho XP. come ci arrivo sul PC a quella finestra?inserisco quei numeri tranne che nel gateway giusto?
pannello di controllo ---->> connessioni di rete -----> tasto destro sulla connessione di rete che ti collega alla xbox ----> proprieta
Allora,ieri finalmente grazie all'aiuto del mitico Wiz4ard sono riuscito a far andare la connessione,mi ha scaricato due aggiornamenti da 2 h di download Adesso mi dice che la connessione con il Live è possibile,ma il mio NAT è limitato e che per giocare dovrei avere un NAT più libero? Che cavolo vuol dire?
probabilmente e colpa della chiavetta, anche io agli inizi quando giocavo condividendo la connessione del pc mi dava Nat moderato, vai cosi che io ho sempre giocato tranquillo ugualmente, anche perche non sono mai riuscito a risolvere finche non ho comprato un router
al massimo potresti avere qualche problema a giocare in qualche partita... ma niente di che. e mi raccomando chiudi tutte le applicazioni aperte e tutto cio che scarica sul pc prima di metterti a giocare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok,tanto il PC c'è l'ho attaccato al caricatore Mi spiegate in due parole come funziona per giocare online? Devo iscrivermi in qualcosa,come trovo gli altri utenti? Ad esempio se volessi provare appunto con FM3 con qualcuno di voi cosa devo fare? scusate se vi tartasso ma è la prima volto che provo
e un po tipo un facebook con i nick (gamertag) che ti hanno lasciato gli altri qui sul forum (cerca qualche pagina indietro) li aggiungi tra gli amici e quando loro accettano poi li vedi online e puoi chiedergli di unirsi alla chat o loro ti mandano un invito al gioco tu lo accetti e automaticamente entri nella sala con loro pronto a giocare, poi basta solo che tieni giu tutto come sempre comunque e piu facile a farsi che a spiegarlo cosi
ok,proverò. Tenete d'occhio questo 3d che se mi perdo nei meandri di Xbox Live mi venite a pescare Ah,io ho il mio giocatore (quando gioco offline) che è pizzoDK,devo crearne un'altro o posso usare quello ?
abilitalo come profilo online :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure x giocare contro avversari casuali basta che vai su Multigiocatore e poi scegli il tipo di gioco che ti interessa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dark dammi il tuo nick ad esempio così se stasera se online e io riesco a connettermi proviamo un pò Come faccio ad abilitarlo?
il mio Gamertag è NGT Mark Shade,aggiungimi che poi ti spiego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x l'abilitazione online mi sa che l'hai già fatta se ti sei connesso..dovrebbe avertelo chiesto alla prima connessione..non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai aggiunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora sono un'attimo a fare prove col nuovo team,appena finisco ti contatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">