Forza motorsport 3!!!!!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Derax, 3 Giugno 2009.

1. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Non dirlo neppure per scherzo :evil: quelle sono cose che vanno, anzi devono essere ripetute.....

fai come me, quando compri casa ne prendi una con una stanza in + e ne fai la tua sala hobby/giochi/ cinema quello che vuoi insomma :wink::wink:

io ho iniziato ieri a lavorarci nella mia, e la faccio tutta da solo....:mrgreen::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  2. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Vieni vieni... :lol: + siamo meglio è :wink:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si sto cercando casa, infatti, o con la depandance (quasi introvabili) o con la taverna o con la 3 camera...

il fatto è, credo, che tra me e te, a parte il tuo stupendo Rotel, come "pezzi" tra pc e stereo dolby vari e soprattutto le casse (mi sà che non gli ho neancora fatto il rodaggio #-o)siamo messi uguali...

poi immagino solo il scollegare e ricollegare il tutto...Ross, mi ha già minacciato di non voler vedere nemmeno un cavo...ricordi la foto che ti inviai della sola cavetteria...](*,)

:wink:

4. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    ricordo ricordo... #-o non parlarmi di cavi e collegamenti che tra qualche giorno tocca me, e ricordo pochissimo di come era nell'altra casa ](*,)](*,)

per quanto riguarda i cavi,chiaro che meno se ne vedono meglio è, tracce stendi le forassiti e ci passi i cavi :wink: e poi se qualche cavetto si vede, la stanza è tua, che c'entra la Ross :mrgreen::mrgreen::lol:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ieri sera abbiamo fatto il primo multiplayer ma abbiamo dei problemi.

Eravamo in 4, diciamo i A B C D.

A B C si collegavano benissimo, ma D non riusciva ad entrare.

Quando C si scollegava, D entrava, ma C non riusciva più ad entrare.

Diciamo che C e D non possono giocare assieme.

Come mai?

Quale può essere il problema? Qualche settaggio della consolle?

6. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    no,capita ogni tanto che ci siano 2 connessioni tra utenti che vanno in conflitto..capita sempre a 2 miei amici,non c'è verso di farli giocare insieme..devono contattare chi gli fornisce la connessione e farsi cambiare il protocollo NAT

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    una cosa cosi non mi è mai successa ma mi è capitato più volte che ci fossero problemi di connessione tra altri 2 giocatori...uno si conetteva l'altro non riusciva alloro,appena creo la stanza, quello che non riusciva ad entrare lo chiamo per primo...poi chiamo tutti gli altri

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    PS: oggi hanno ufficializzato il Kinect...non vedo l'ora che arrivi...:mrgreen:

9. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    il che?

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  11. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ah il nome definitivo del Nadal...sarà ma a me non mi ispira..sono affezionato al caro vecchio Joystick...ora non si usa + e ci sono i Joypad ma vanno bene lo stesso...però mi sentirei un deficente a smulinare le mani in aria per giocare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Pensa quando ti siedi su una seggiola e fai finta di girare un volante per aria :lol:

comunque io non sono ancora riuscito a collegarmi,ho due piani di casa che mi dividono dal modem #-o

Io lo chiedo qua...potrei avere un portatile e una chiavetta internet,non riesco a fare niente con queste cose?

Oppure,se prendo il modem dal computer fisso,lo attacco alla presa che ho in camera funziona uguale?Anche se magari lo attacco al PC portatile?

che due scatole ](*,)

13. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si puoi collegarti anche con il portatile e una chiavetta tipo vodafone o 3, basta che usi il cavo di rete, posso dirtelo con sicurezza perche a un mio amico che a casa non ha il telefono fisso gli ho fatto sto sistema qui, è un po macchinoso, perche devi tenere il pc acceso ecc ecc ma si riesce ad andare anche abbastanza veloci come linea

14. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    mi hai illuminato :multi:

Mi puoi spieare passopasso come devo fare?tenere acceso il PC non è un problema.:docet :mrgreen:

15. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    accendi pc e modem,colleghi il cavo ethernet da pc ad xbox e benvenuto nel mondo di xbox live :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    e a parte questo come funziona il discorso?mi sembra ci sia da prendere tipo un abbonamento giusto?per giocare invece basta il joystick o servon altre cose (che so cuffie o simili)?:-k

17. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    allora da come l'ha spiegata dark sembra facile ma non e proprio cosi...

tu praticamente devi collegare il pc con la chiavetta ad internet, poi colleghi la xbox al pc con il cavo di rete e devi controllare che si "vedano" tra di loro (lo puoi fare nelle impostazioni di rete della console).

Fatto questo sul pc devi (io parlo riferito a windows xp perche con il vista non ho provato) dal pannello di controllo ----> connessioni --------> devi condividere la connessione internet che usi (la chiavetta viene vista come un "qualcosa" di rete) con la rete, in modo che chi è collegato in un qualsiasi sistema al pc possa sfruttare la connessione.

per fare cio apri le proprieta della connessione della chiave e dovresti mettere una spunta su condividi connessione.

prova cosi intanto, scusa se non sono stato preciso ma so gia che ci sara qualche problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Ok,quindi:

PC,connetto internet -> collego xbox al PC -> pannello di controllo -> connessioni -> condivisione

Però senza l'abbonamento non funziona comunque giusto?

Dove si compra e come funziona?:-k8-[

19. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    funziona, sei limitato.

abbonamento silver costo 0€ = chatti con i tuoi amici, scarichi alcuni pacchetti (non tutti)

scarichi le demo